vedere configurazioni altrui

Aperto da niu, Settembre 13, 2015, 10:13:33

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

alura

Roba da feticisti  ;D

Comunqu ho cliccato su una a caso (mi piaceva il blu scelto)

Audi A4 Avant
A4 Avant Business Sport 3.0 TDI quattro tiptronic
67.635,00 EUR

e sticazzi...
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

vabbè si sogna sempre sul configuratore... poi si prendono le 120cv tdi base barbonline.

Emi

Citazione di: alura il Settembre 14, 2015, 09:01:52
Roba da feticisti  ;D

Comunqu ho cliccato su una a caso (mi piaceva il blu scelto)

Audi A4 Avant
A4 Avant Business Sport 3.0 TDI quattro tiptronic
67.635,00 EUR

e sticazzi...
sticazzi non puoi dirlo, nel suo mondo sono noccioline
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2015, 09:16:57
sticazzi non puoi dirlo, nel suo mondo sono noccioline

ma non dire cosi, ho subito detto che i prezzi di questa a4 b9 sono esagerati vs contenuti.

Del resto la fanno uscire scarna e senza il motore 120cv per vedere come và.

se dopo un anno non vende , abbassano mettendo contenuti di serie e proponendo il 120cv a tanti soldi in meno.

audi a4 b8 docet.

ChB

Io mi son configurato una 2.0 TFSI quattro Avant e arrivo a circa il prezzo della mia ex A4 Avant blu, anno 2005, con un bel po' di roba in più (oltre che quasi 50 CV e cambio S-Tronic) ... sempre tanti, ci mancherebbe, ma considerate le condizioni di rimborso per uso professionale dell'auto privata si può fare ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2015, 09:55:40
Io mi son configurato una 2.0 TFSI quattro Avant e arrivo a circa il prezzo della mia ex A4 Avant blu, anno 2005, con un bel po' di roba in più (oltre che quasi 50 CV e cambio S-Tronic) ... sempre tanti, ci mancherebbe, ma considerate le condizioni di rimborso per uso professionale dell'auto privata si può fare ...

io però essere il primo con nuovo motore nuovo drivetrain completo... ecco mi darebbe da pensare.

sulla vecchia b8 qualche rognetta al debutto ci fù..

ChB

Non cambierò prima del 2018/inizio 2019 e non sarà una A4 ... c'è tutto il tempo.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2015, 10:08:57
Non cambierò prima del 2018/inizio 2019 e non sarà una A4 ... c'è tutto il tempo.

potresti aprire un sondaggio cosi per dare modo a dogui di esprimersi :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: dogui il Settembre 14, 2015, 09:59:00
io però essere il primo con nuovo motore nuovo drivetrain completo... ecco mi darebbe da pensare.

sulla vecchia b8 qualche rognetta al debutto ci fù..

infatti. Restyling è la scelta giusta ;D

ChB

Citazione di: Emi il Settembre 14, 2015, 10:15:25
potresti aprire un sondaggio cosi per dare modo a dogui di esprimersi :)

;D ;D ;D

... è più bello vederlo far le pulci a cose fatte "perché il motore bla bla bla, i cerchi bla bla bla, i sedili e assetto bla bla bla" ;D

niu

Citazione di: ChB il Settembre 14, 2015, 10:22:16
;D ;D ;D

... è più bello vederlo far le pulci a cose fatte "perché il motore bla bla bla, i cerchi bla bla bla, i sedili e assetto bla bla bla" ;D

io al 90% aderisco ad un offerta fattami da un altra casa.... e mi vedo a marzo 2016 già su un altro mezzo  :P :P :P

scherzi a parte abbiamo avuto un offerta a cui molto difficilmente potrei dire di no.

Dovremmo ordinare verso fine ottobre o primi novembre due Bmw nuove (1 x1 e 1 sr 3 Touring)

Homer

Dovrebbe esserci la mia r8 plus da 215mila  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Settembre 14, 2015, 18:48:39
Dovrebbe esserci la mia r8 plus da 215mila  ;D

Non c'hai un cazzo da fare  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita