Tripautoo.it

Aperto da mtbsport, Settembre 08, 2015, 10:39:07

alura

Citazione di: mtbsport il Settembre 08, 2015, 11:16:39
Naaaaaa Alura non ci credo  ;D ;D ;D ;D

Assolutamente, non sono su nessun social, forse su Google+ per sbaglio :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: mtbsport il Settembre 08, 2015, 11:17:30
Bhe ormai quel ragazzo ha un potere economico pazzesco meglio farselo amico  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Gli riconosco un'inventiva in contesti che a me non sarebbero nemmeno mai venuti in mente.
Io apprezzo chi si fa i cazzi propri, Zucconeberg è proprio l'esatto opposto, non avrei mai potuto immaginare uno strumento del genere.
Ma non mi stupisco del fatto che abbia successo... mica per niente le riviste più in evidenza in edicola sono quelle di gossip...

Ad ogni modo, fai più che bene a sfruttarlo per fini commerciali. Oggigiorno, un'attività che non abbia una pagina Facebook è destinata all'oblio.

&re@

Citazione di: alura il Settembre 08, 2015, 11:20:10
Idem.
Mi sono anche "incavolato" (si fa per dire) quando hanno disattivato Google Talk.
Hangouts è un'altra specie di social cazzata e io non ci voglio entrare (infatti non l'ho installato).

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Citazione di: &re@ il Settembre 08, 2015, 11:21:06

Ad ogni modo, fai più che bene a sfruttarlo per fini commerciali. Oggigiorno, un'attività che non abbia una pagina Facebook è destinata all'oblio.

A si ! Ormai lo uso solo per quello e ti posso dire che funziona ormai meglio di qualsiasi altro mezzo commerciale esistente .  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

A proposito Beppe, scusa se non ho risposto alla tua vecchissima richiesta di amicizia su Endomondo (che magari non ricordi nemmeno), ma pure quello l'ho installato e non lo uso mai... ;D

mtbsport

Dovreste vedere mio padre a 71 anni come si districa nei social e fa affari comprando e vendendo su Internet  ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

baranzo

Citazione di: &re@ il Settembre 08, 2015, 11:30:14
(che magari non ricordi nemmeno),

Effettivamente... ricordo però che fosti tu a farmelo conoscere ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

fabrizio.b

messo il mi piace . bella iniziativa , ti auguro di riuscire .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

ChB

Citazione di: alura il Settembre 08, 2015, 11:11:42
3... dai fondiamo buttfacebook ;D

A me piacciono alcune storpiature in lingua di Molière, una su tutte fesses de bouc :o ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 08, 2015, 11:35:03
messo il mi piace . bella iniziativa , ti auguro di riuscire .

Grazie Fabri, ce la metteremo tutta  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

ChB

Citazione di: alura il Settembre 08, 2015, 11:20:10

LinkedIn è considerata "social"? ::) :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

niu

torniamo it

ci spieghi a grandi linee la tua idea??

&re@

Citazione di: baranzo il Settembre 08, 2015, 11:32:15
Effettivamente... ricordo però che fosti tu a farmelo conoscere ;)
Ah si? :o
Questa non me la ricordavo!

ChB

Citazione di: dogui il Settembre 08, 2015, 11:40:24
torniamo it

ci spieghi a grandi linee la tua idea??

L'aveva (e te l'aveva) spiegata qui: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=55477.msg1271274#msg1271274

... me la ricordavo io ...