Nuova Honda HR-V

Aperto da Makke, Agosto 19, 2015, 17:40:50

Makke

Ecco qualche altra foto degli interni

ChB

L'ultima foto mi piace molto ... un bel colore sbarazzino all'esterno e via ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: Raven il Agosto 21, 2015, 15:53:58
se dogui è il best piston user tu sei il most discounted

Ti ringrazio, sai che il tuo parere e importante sul pistone.com
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: ChB il Agosto 21, 2015, 15:17:47
Ah, per te inzigare subito, è adeguarsi? a me sembra tu sia uno dei primi, se non il primo, ma comunque con costanza, a buttarla subito sul "avesse 4 anelli sarebbe [aggiungere aggettivo di circostanza] del mondo" ... poi, sicuramente mi sbaglio ... ho perso 6 anni di discussioni e non ho, sinceramente, recuperato tutte le letture ;) :-*

Poi, non son io che devo difendere MRC ... ci son tanti avvocati delle cause perse in giro ;D

Devi pero rilassarti, il pistone e' un passatempo,
Sulle plance audi ci si spippola da anni, fattela una risata, che la vita fortunatamente e' altra cosa ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Agosto 21, 2015, 19:45:48
Devi pero rilassarti, il pistone e' un passatempo,
Sulle plance audi ci si spippola da anni, fattela una risata, che la vita fortunatamente e' altra cosa ;)

A me lo dici che la vita è un'altra cosa? sono un adoratore dei comunicati commerciali di "Marcialonga", te li consiglio, specie il primo :P

Sii sportivo pure tu, se ti si fa notare le tue "peculiarità" ... facile predicar ben e razzolar male ... la mia era una constatazione e pure con toni rilassati ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

Citazione di: ChB il Agosto 21, 2015, 19:31:26
L'ultima foto mi piace molto ... un bel colore sbarazzino all'esterno e via ...

ti quoto... ho il mio amico che vive a Stoccarda che un paio di mesi fa, dopo anni di tedesche (BMW, MB, WV) scontento del trattamento ricevuto in WV per l'acquisto della nuova passat, su suggerimento del cognato, che è un Hondista nato, è andato a farsi fare un preventivo per una Honda CR V... nel giro di mezz'ora è uscito dalla concessionaria con il contratto firmato.. E da allora non fa che tessere lodi per questa vettura e per il suo motore diesel 1.6 da 120 cv (la prima volta che il mio amico acquista un'auto diesel)  ;)... mi ha detto di avere una media di 5 litri per 100 km  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Makke

Citazione di: tappo il Agosto 21, 2015, 20:30:50
ti quoto... ho il mio amico che vive a Stoccarda che un paio di mesi fa, dopo anni di tedesche (BMW, MB, WV) scontento del trattamento ricevuto in WV per l'acquisto della nuova passat, su suggerimento del cognato, che è un Hondista nato, è andato a farsi fare un preventivo per una Honda CR V... nel giro di mezz'ora è uscito dalla concessionaria con il contratto firmato.. E da allora non fa che tessere lodi per questa vettura e per il suo motore diesel 1.6 da 120 cv (la prima volta che il mio amico acquista un'auto diesel)  ;)... mi ha detto di avere una media di 5 litri per 100 km  ;)

Non stento a crederci. Le poche persone che hanno un crv che conosco e che provenivano da marchi premium, Toyota o vw non faticano a dire che non tornerebbero mai indietro.

MRC

e comunque (vado OT ma tanto...) i cv non sono tutti uguali:

qualche settimana fa abbiamo provato la nuova Ranault Kadjar (ma che nome :-X) versione 1.6 TD 130cv e sembravano giusto il minimo affinchè si potesse muovere.
Non oso immaginare quanto sia morto il 1.5 TD 110cv...

2gg dopo abbiamo provato la VW Touran 1.6 TD 105cv e cazzo va ben di più del 130cv Renault almeno come impressioni al volante, poi magari le prestazioni son quelle
Quindi i cv non sono tutti uguali

Homer

Hai ragione...prova la busa di losna, ha circa 180cv come la tua a4...scommettiamo che i tuoi sembrano di meno anche se sono sprigionati da un immaginifico motore turbodiesel audi? ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Agosto 22, 2015, 12:50:45
Hai ragione...prova la busa di losna, ha circa 180cv come la tua a4...scommettiamo che i tuoi sembrano di meno anche se sono sprigionati da un immaginifico motore turbodiesel audi? ::)

Ma che c'entra?
Sono 2 auto assolutamente concorrenti e la VW pesa anche di più della Renault che é appena uscita e più moderna mentre l'altra é a fine carriera

I soliti commenti del cazzo giusto per tirare in ballo le audi

Madbob

Citazione di: MRC il Agosto 22, 2015, 12:13:22
e comunque (vado OT ma tanto...) i cv non sono tutti uguali:

qualche settimana fa abbiamo provato la nuova Ranault Kadjar (ma che nome :-X) versione 1.6 TD 130cv e sembravano giusto il minimo affinchè si potesse muovere.
Non oso immaginare quanto sia morto il 1.5 TD 110cv...

2gg dopo abbiamo provato la VW Touran 1.6 TD 105cv e cazzo va ben di più del 130cv Renault almeno come impressioni al volante, poi magari le prestazioni son quelle
Quindi i cv non sono tutti uguali

Dipende molto dal tipo di erogazione che da sensazioni diverse.
Una volta i propulsori diesel VAG era molto più ruvidi e "scorbutici" rispetto alla concorrenza.
Ciò non significa che le prestazioni siano molto diverse, anzi.

Tra l'altro i 1,5 e 1,6 litri diesel Renault sono forse i migliori sul mercato.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: MRC link=topic=55598.msg1276156#msg1276156 d40247771
Ma che c'entra?
Sono 2 auto assolutamente concorrenti e la VW pesa anche di più della Renault che é appena uscita e più moderna mentre l'altra é a fine carriera

I soliti commenti del cazzo giusto per tirare in ballo le audi

Concorrenti un suv 4x4 e un monovolume? Se lo dici tu...

MRC

Citazione di: Homer il Agosto 22, 2015, 15:49:48
Concorrenti un suv 4x4 e un monovolume? Se lo dici tu...

Mi son sbagliato, era la tiguan con il 2.0 110 cv ma comunque il discorso non cambia

Homer

Citazione di: MRC il Agosto 22, 2015, 17:19:21
Mi son sbagliato, era la tiguan con il 2.0 110 cv ma comunque il discorso non cambia

Ah beh cambiamo macchina, cambiamo motore, magari tipo di trazione e cambio...cmq un 2.0 vs un 1.6 grazie al cazzo che son cavalli diversi...quel che conta è la coppia e la sua erogazione, dovresti saperlo da gasolaro fedele...

MarzulLaurus

^^^

Ma si, lascia fare, la dose di autoconvincimento quotidiano l'ha prescritta il medico...