Land Cruiser 70 is back

Aperto da alura, Agosto 27, 2014, 18:21:42

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Phormula

In compenso credo che si svaluterà molto meno di tanti SUV, quindi niente affare per il Mauring. :)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

A me piace, e molto, l'FJ Cruiser ... ce ne sono 3 d'occasione in Svizzera, ma mi sa che veniva/viene importato in modo parallelo ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: baranzo il Agosto 13, 2015, 13:25:31
Strano che non sia successo a te, mi stupisco...

Beh è comunque un conoscente  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: ChB il Agosto 13, 2015, 16:23:08
A me piace, e molto, l'FJ Cruiser ... ce ne sono 3 d'occasione in Svizzera, ma mi sa che veniva/viene importato in modo parallelo ...

confermo. In occasione dell'acquisto della Volvo, in piena fase di braisnstorming, le avevo dato un'occchiata. E' una figata!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Agosto 14, 2015, 13:48:41
confermo. In occasione dell'acquisto della Volvo, in piena fase di braisnstorming, le avevo dato un'occchiata. E' una figata!

se non ricordo male me ne aveva parlato Lupo visto che a Dubai è pieno e ce l'aveva un/a suo/a collega...da quel che mi ricordo è una merda colossale estetica a parte  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

L'FJ Cruiser ha poco spazio interno, duro come una pietra come assetto e nonostante il 4.0 V6 da 260cv non é che sia un fulmine. In accelerazione con la vecchia X3 3.0d (E83) era relativamente facile lasciarlo dietro ;D
Panama: "Where the World meets"