SA-RC 2015

Aperto da alura, Luglio 13, 2015, 11:12:09

MarzulLaurus

Pasqua'... che sei un po' coglionazzo te lo dico io, o lo capisci da solo?  ::) ::) ::)

pasquale83

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 27, 2015, 14:25:57
Pasqua'... che sei un po' coglionazzo te lo dico io, o lo capisci da solo?  ::) ::) ::)
in compenso uso la moto! :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

mauring

Citazione di: pasquale83 il Luglio 27, 2015, 14:23:40
;D è proprio quello che faccio  ;D ;D ;D  :'( :-\

In quel caso non si chiama piu' Cilento, ma Cifermo.  ;D

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

dai dai che si agevola il turismo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

te l'ho detto marco , vai giù in barca ...

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 28, 2015, 16:10:16
te l'ho detto marco , vai giù in barca ...

Anzi, fatti spedire su la barca e vai all'idroscalo !  ;D

fabrizio.b

tu scherzi ma un amico armatore e professionista  , visto che il traffico di clandestini oramai è in mano alle marine militari , ha pensato bene di sfruttare il costo esorbitante dei traghetti da e per la sardegna proponendo dei " passaggi " a vela dalla toscana all'isola . Come nell'800 e prima dell'avvento del vapore l'ora di partenza è certa , quella di arrivo meno se si viaggia solo a vela , nel caso si utilizzi il motore per più di 8 ore  chiede un piccolo sovrapprezzo .  Porta 4/6 passeggeri alla volta , emette regolare fattura , ha a bordo tutte le dotazioni di sicurezza necessarie e la barca è certificata per il trasporto passeggeri .
Fermato dalla C P non ha ricevuto alcuna contestazione .
Una famiglia di 4 persone risparmia circa il 50 % rispetto ad un viaggio tradizionale in traghetto .

alura

fabrizio.b

è un modo per cavare qualcosa da una situazione economica non troppo favorevole , i clienti così mi ha raccontato sono cmq contenti visto che la vacanza inizia con il viaggio  e passano sopra al fatto che poi arrivati in sardegna siano senza mezzo di trasporto . parte o da piombino o dall'argentario . di solito il porto di arrivo è olbia , nel caso di richieste specifiche  arriva ad orosei , porto cervo , san teodoro . x agosto ha un sacco di richieste da civitavecchia , penso si sposterà li come base .

alura

60 km a Salerno. ... Alberto mezzora e ti citofono  :P ;D

Patarix

Citazione di: alura il Agosto 01, 2015, 03:17:30
60 km a Salerno. ... Alberto mezzora e ti citofono  :P ;D

Poraccio!!  ;D Fate buon viaggio Marco!  :)
Panama: "Where the World meets"

alura

Sono a 150 km da Villa.... ora di colazione. Al viadotto Italia sono arrivato alle 6.10... 5 minuti di coda e 3 km ad una corsia. È andata di lusso. Dietro di me c'era il mondo.