il suv costa meno

Aperto da niu, Luglio 22, 2015, 16:00:23

saturn_v

Citazione di: Mister Sandman il Luglio 22, 2015, 17:26:20
Grand Cherokee 2015

in media 19.5 mpg con 60% autostrada 30% statale collinare 10% citta' praticamente fermo (eeeeh! New York....)

circa 8.3 km/lt

non malaccio

Per la mia i consumi manco li controllo...faccio il pieno e basta altrimenti mi deprimo!!  ;D

Mister Sandman

Citazione di: saturn_v il Luglio 22, 2015, 17:36:38
Per la mia i consumi manco li controllo...faccio il pieno e basta altrimenti mi deprimo!!  ;D

;D

superpyno

Io sono a 8.1 su 2000 km.
80% autostrada.
Non sono malaccio si suv.
Certo non sono i 7 del Touring, ma vanno più che bene.

MRC

Citazione di: mauring il Luglio 22, 2015, 17:00:33
Però i prezzi di listino darebbero ragione al dogui.

X1 costa come una sere 3, Q3 costa come A4.

costano uguale ma hanno contenuti ben diversi, quindi anche solamente dai listini si dovrebbe capire che quella che il venditore cerca di propinargli è la solita cazzata da venditore di auto

Il fatto che 2 auto costino la stessa cifra non ne fa automaticamente 2 auto equiparabili

Mifune

4.8 in 45k km e 9 Mesi.
Con  316d auto
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

superpyno

Patarix

Citazione di: MRC il Luglio 22, 2015, 18:25:26
costano uguale ma hanno contenuti ben diversi, quindi anche solamente dai listini si dovrebbe capire che quella che il venditore cerca di propinargli è la solita cazzata da venditore di auto
Il fatto che 2 auto costino la stessa cifra non ne fa automaticamente 2 auto equiparabili

Quoto. A4 si compara con Q5, Serie 3 con X3, Serie 5 con X5, ecc....
C'é un eccezione in Audi, dove la Q7 é una via di mezzo fra A6 ed A8, specie per quanto riguarda lo spazio interno per i passeggeri (quelli dietro soprattutto), dove Q7 non ha tanto da invidiare ad A8.
Panama: "Where the World meets"

niu

Commercialmente i su son sfalsati.
non parlo di contenuti ma di prezzi e percezioni

superpyno

Citazione di: Patarix il Luglio 22, 2015, 18:53:12
Quoto. A4 si compara con Q5, Serie 3 con X3, Serie 5 con X5, ecc....
C'é un eccezione in Audi, dove la Q7 é una via di mezzo fra A6 ed A8, specie per quanto riguarda lo spazio interno per i passeggeri (quelli dietro soprattutto), dove Q7 non ha tanto da invidiare ad A8.

Pata ne ho visto uno nuovo giovedì, acquistato dal direttore generale di un gruppo che rappresento.
E' impressionante, molto scenico, ma davvero troppo, troppo grosso per le nostre strade.
Se non fosse per i 120 chili del proprietario non ne capisco davvero il senso.

Patarix

Citazione di: Superpyno il Luglio 22, 2015, 19:13:30
Pata ne ho visto uno nuovo giovedì, acquistato dal direttore generale di un gruppo che rappresento.
E' impressionante, molto scenico, ma davvero troppo, troppo grosso per le nostre strade.
Se non fosse per i 120 chili del proprietario non ne capisco davvero il senso.

Parli della Q7? Indubbiamente in Italia un'auto del genere é veramente grossa.
Per me personalmente, speravo la facessero leggermente piú grande, in modo da avere una terza fila vivibile ed un bagagliaio relativamente sfruttabile dietro la terza fila di sedili ;)
Panama: "Where the World meets"

superpyno

Mifune

Citazione di: Superpyno il Luglio 22, 2015, 18:44:29
Spettacolo!

Vuoi fare a cambio   ;D
Ti cedo anche il tesoretto della montagna  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

superpyno