2004 Hyundai Tiburon GTSE (Coupe')

Aperto da alura, Febbraio 13, 2004, 11:02:06

THE KAISER

è bella forte!ma anche la hiunday coupè è bella,il problema sono i motori
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Ma avete visto che la CC oltre che aprirsi tutta ha anche il tettuccio scorrevole ?  :o :o :o :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2004, 11:22:39
Ma avete visto che la CC oltre che aprirsi tutta ha anche il tettuccio scorrevole ?  :o :o :o :o

Fantastica! Ma quella non è realizzata da Karmann?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: alura il Febbraio 13, 2004, 11:22:39

Tettuccio, 1/2 tettuccio, l'altro mezzo è il parabrezza, che se non stai attendo quando sali dai delle capocciate tremende, sempre che non ti cavi un occhio >:( >:(

Snow

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 13, 2004, 11:35:12
Tettuccio, 1/2 tettuccio, l'altro mezzo è il parabrezza, che se non stai attendo quando sali dai delle capocciate tremende, sempre che non ti cavi un occhio >:( >:(

Anche la 307 CC è così, se non stai attento o ti decapiti o ti cavi un occhio  :-\

kaos

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 13, 2004, 11:21:34
Smetti di postare foto Hyundai che mi sale da dentro un'incazzatura bestiale :-\
Perchè?Volevi prendere quella ma alla fine ti sei buttato sulla golf per via del "mito"?
;D ;D ;D :P :P :P :P ::) ::) ::) ::) :-* :-* :-* :-*

Comunque parlando seriamente che schifo sono 210 (ma fossero anche 250) cavalli da un 3.3???

VERAMENTE UNA FOOOOFFAAAAA   ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Diabolik82

Citazione di: kaos il Febbraio 14, 2004, 11:27:03
Perchè?Volevi prendere quella ma alla fine ti sei buttato sulla golf per via del "mito"?

perchè penso che fino a 15 anni fa faceva la Pony e adesso fa queste.....

penso a cosa faceva la Fiat 15 anni fa :(

Citazione di: kaos il Febbraio 14, 2004, 11:27:03
Comunque parlando seriamente che schifo sono 210 (ma fossero anche 250) cavalli da un 3.3???

beh......250cv da un 3.3 non sono poi schifosi ::)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

In effetti è davvero bella :D...però come CC preferisco la 307 :)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

DieBoss

Bah... Se pensate che l'Alfa Romeo riesce a tirare fuori 250 Cv da un 3.2 litri V6 aspirato che praticamente risale a trent'anni fa...
Dahehihohu!

kaos

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 14, 2004, 11:38:50
(beh......250cv da un 3.3 non sono poi schifosi ::)
Si ma lì dicono che sono circa 210...così si che fa schifo.....250 già sarebbero + ragionevoli...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.