TB invece del solito TD

Aperto da MRC, Febbraio 23, 2015, 16:14:14

MRC

Citazione di: dogui il Luglio 08, 2015, 16:35:16
quasi tutte le case li montano , sono in pratica pezzi di palstica che conficcano tra le molle.

inoltre spesso vengono consegnate da configurare o con pezzi smontati

nel bagagliaio ci sono i tappetini e le coppette copri bulloni dei cerchi in lega.
Per il resto a parte la profuzione di pellicole adesive e protezioni antigraffio sembra intera ;D

mauring

Citazione di: dogui il Luglio 08, 2015, 16:35:16
quasi tutte le case li montano , sono in pratica pezzi di palstica che conficcano tra le molle.

Io la lascerei così.  ;D

MRC

Citazione di: mauring il Luglio 08, 2015, 16:45:32
Io la lascerei così.  ;D

nella versione allroad non le tolgono infatti ;D

niu

Citazione di: MRC il Luglio 08, 2015, 16:45:15
nel bagagliaio ci sono i tappetini e le coppette copri bulloni dei cerchi in lega.
Per il resto a parte la profuzione di pellicole adesive e protezioni antigraffio sembra intera ;D

toglile subito dai vari profilli cromati

io non li ho tolti per 2 anni e per toglierli ho dovuto lavorarci... col caldo si erano stampati...

MRC

Citazione di: dogui il Luglio 08, 2015, 16:52:17
toglile subito dai vari profilli cromati

io non li ho tolti per 2 anni e per toglierli ho dovuto lavorarci... col caldo si erano stampati...

ovvio che li tolgo, son pellicole azzurre ;D

ChB

Citazione di: MRC il Luglio 08, 2015, 16:53:43
ovvio che li tolgo, son pellicole azzurre ;D

Beh ... fa parte della preparazione dell'auto prima della consegna al cliente ;)

O no?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2015, 16:58:05
Beh ... fa parte della preparazione dell'auto prima della consegna al cliente ;)

O no?

Ovviamente, la ritiri lucidata e senza pellicole protettive o altro

Patarix

Complimenti Marco!!! Ad Ottobre pretendo un test drive!! :D
Panama: "Where the World meets"

MRC

Citazione di: Patarix il Luglio 08, 2015, 18:01:43
Complimenti Marco!!! Ad Ottobre pretendo un test drive!! :D

È tuo di diritto!!!

ChB

Citazione di: MRC il Luglio 08, 2015, 17:59:56
Ovviamente, la ritiri lucidata e senza pellicole protettive o altro

Non capisco, allora, l'osservazione di Dogui ... ???
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MRC

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2015, 18:50:23
Non capisco, allora, l'osservazione di Dogui ... ???

se le sarà fatte dare e le ha rimesse su una volta a casa, incellofanando i sedili come la zia della tata Francesca

superpyno

Complimenti!!!
Scrivo poco perché sono di turno al mare per il babysitting ai nostri gnomi!
Il nero scalda, ma lo faceva anche il grigio di prima e il bianco.
Due minuti di AC al massimo prima di salire ed è tutto risolto.

ChB

Citazione di: Superpyno il Luglio 08, 2015, 19:07:38
Complimenti!!!
Scrivo poco perché sono di turno al mare per il babysitting ai nostri gnomi!
Il nero scalda, ma lo faceva anche il grigio di prima e il bianco.
Due minuti di AC al massimo prima di salire ed è tutto risolto.

Il bianco permette di avere un po' (tanti) gradi in meno sulla plancia ... lassa fa' :D

superpyno

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2015, 20:12:44
Il bianco permette di avere un po' (tanti) gradi in meno sulla plancia ... lassa fa' :D

Ma certo. Io avevo interni neri. Bollenti.

ChB

Citazione di: Superpyno il Luglio 08, 2015, 20:14:22
Ma certo. Io avevo interni neri. Bollenti.

Idem, ma ho notato una differenza tra l'ambulanza e la Avant blu, in peggio per la blu ... ora, comunque, copriparabrezza esterno riflettente e vetratura posteriore scurita e la differenza all'interno si "sente" ;)