El Talisman della Pietra

Aperto da niu, Luglio 06, 2015, 15:00:03

niu

Emi

bhe almeno sono diversi

A1
A2
A3
A4
A5
A6
.....
A192
A193
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Hanno usato il nome per il modello cinese, invece di Laguna ... però è molto elegante e bella ...

Cosa c'entri la Pietra ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Mi piace molto la plancia, bella pulita. Invece non mi convince affatto il muso. Globalmente non e' male.
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: ChB il Luglio 06, 2015, 15:09:36

Cosa c'entri la Pietra ...

credevo dicesse la canzone talisman della pietra, ho verificato dice de tu piel  ;)

Raven

Citazione di: ChB il Luglio 06, 2015, 15:09:36
cosa c'entri la Pietra ...

un sacco di anni fa giravo spesso al volante della macchina del padre della fidanzata di un mio amico (è una storia lunga).
Era una Lancia Dedra 1.6 senza servosterzo....in manovra era semoplicemente imbarazzante
In compagnia era nota come Lancia Pedra
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

niu

Citazione di: alura il Luglio 06, 2015, 15:11:05

Mi piace molto la plancia, bella pulita. Invece non mi convince affatto il muso. Globalmente non e' male.

vedi come si vedono le cose diversamente.

io non sopporto quella plancia, sembra che abbiano fuso un tablet di 4 anni fà con della plastica grezza... troppo "dritta" come plancia.

dietro e di fianco non male, calandra sproporzionata.

ChB

La plancia non è il mio genere, preferisco sempre lo sviluppo orizzontale, ma è equilibrata e pulita, ha un leggero richiamo alla Tesla, come impostazione, ma, soprattutto, ha coerenza (per Saturn: la Ghibli no ;D).

Non male ... curioso di vederla dal vivo ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

niu

tablet degno delle telepromozioni cinesi... con tanto di orologio patetico..

alura

Oddio, da quelle foto sotto il sole e' sicuramente meno accattivante...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Carino il luogo(*) della presentazione ::)

... e il vecchio Jacques qualcosa di buono l'ha fatto ;D ;D ;D

(*): per gli italofoni, lochèscijon :P

Homer

Ma come non van bene gli interni manco stavolta che si son fatti aiutare da mercedes?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Il frontale ricorda la Passat..... Personalmente non mi dispiace, e anche il tablet messo così è bello, meglio di quello MB o Audi  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MarzulLaurus

Bella esternamente, questa volkswa... aud... RENAULT!!!

Gli interni sono abominevoli....

abrasda