nuova bmw X7

Aperto da Mifune, Febbraio 10, 2004, 20:44:12

THE KAISER

Citazione di: ChB il Febbraio 11, 2004, 13:26:20
Ma sorry un par di pXXXe, Lione bbbbello :P

Si vede benissimo che è una Palio 3 porte con la mascherina della 5 precedente ... ti intriga veramente? Non devi più andare in disco-pub a veder spettacolini 8) ;D ;D ;D ;D
fiuuu........credevo di essere diventato un visionario ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

AAAAAHHHHHHHHHHRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

vecchioliè

Citazione di: ChB il Febbraio 11, 2004, 13:26:20
Ma sorry un par di pXXXe, Lione bbbbello :P

Si vede benissimo che è una Palio 3 porte con la mascherina della 5 precedente ... ti intriga veramente? Non devi più andare in disco-pub a veder spettacolini 8) ;D ;D ;D ;D

Ok sarà anche un cesso ;D ma vi garantisco che non è un photoshop (d'altronde si sa..a me piacevano anche la mazda demio e l'astra I 3Volumi :-X :-X :-X)

sugli spettacolini..io non ci vorrei andare più, caro sguitzero, però ho il dovere morale di controllare la costanza nel tempo della qualità offerta dal locale ::) ::) ::) ::)
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

tappo

Citazione di: alura il Febbraio 11, 2004, 12:25:35
Ma che gomme ha dietro ?  :o :o :o :o

mah, a me sembrano delle gomme rotonde ;D ;D ;D ::) :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Che caccazza...........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Circa 3 anni fa lessi su piu' riviste Nord Americane di un'introduzione a breve di un X7. Da nessuna parte si parlava pero' di X3...

Sta cosa della X7 gira da molto tempo, al punto da farmi dubitare che Bmw abbia mai pensato concretamente di produrla....

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

DieBoss

Utilissima. Peccato che in Europa potrebbe girare esclusivamente nelle autostrade...
Dahehihohu!

Diabolik82

Si vede che l'uscita dell'Hummer H2 ha creato la nicchia per questi mastodontici così.....

cosa ce ne faremo in Italia è un mistero :-\