New entry: suv in arrivo

Aperto da superpyno, Aprile 02, 2015, 14:07:06

&re@

Ma si dai scherzavo, ognuno ha i suoi gusti.
A me la 911 piace sempre, comunque. Per quando possa essere... ehm... bello un Macan, rispetto a un 911 non c'è gara IMHO.

MarzulLaurus

Concettualmente sono d'accordo con te... nella fattispecie è talmente sgraziata la 911 che, per me, si configura il classico caso della regola e dell'eccezione...

mauring

Io invece, sarà che c'ho la suvvite, ma preferirei il Macan 100 volte.

Ecco, magari non diesel...  ;D

&re@

Parlavo solo di estetica eh, poi è chiaro che la fruibilità complessiva è molto superiore nel Macan.

mauring

Citazione di: &re@ il Luglio 03, 2015, 09:21:02
Parlavo solo di estetica eh, poi è chiaro che la fruibilità complessiva è molto superiore nel Macan.

Ma io anche come estetica. La 911 mi ha proprio rotto e quando la vedo non dico che mi giro dall'altra parte, ma ci manca poco.

&re@

Sì vabbè, ma capirei se dall'altra parte ci fosse una Miura ;D
Se c'è un Macan, io continuo a guardare la 911 ;D

Neo (Mr. Anderson)

mauring

Citazione di: &re@ il Luglio 03, 2015, 09:34:45
Sì vabbè, ma capirei se dall'altra parte ci fosse una Miura ;D
Se c'è un Macan, io continuo a guardare la 911 ;D

No, dall'altra parte c'è la figa che sta aspettando quello con la 911.  ;D

superpyno

Citazione di: mariner il Luglio 03, 2015, 08:55:22
...si probabilmente stava pensando: "tanti sacrifici per farlo studiare e poi...."  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

comunque complimenti, la macchina nuova è sempre una soddisfazione

Scusa Valerio! Non me ne sono proprio accorto e non posso neppure dare la colpa al correttore!!!
Sei sempre un gran signore però perché hai abbinato i complimenti! Non è da tutti!

Per Giorgio: 20" e assetto la mettono sui binari. Rigida si, ma non come la Countryman e appena più del Touring. Pasm sono proprio quelle e la differenza si avverte bene.

tappo

Citazione di: Superpyno il Luglio 02, 2015, 22:29:11

In Sport e Sport Plus i comandi diventano molto più reattivi.

Ricordo che anche sulla mia ex 997, quando impostavo su sport, i comandi degli alzavetri e dell'autoradio erano più reattivi  ;D ;D

A parte gli scherzi, complimenti di nuovo, e tanta sana invidia nel vedere come sei contento del tuo nuovo acquisto  :D...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mariner

Citazione di: Superpyno il Luglio 03, 2015, 10:51:29
Scusa Valerio! Non me ne sono proprio accorto e non posso neppure dare la colpa al correttore!!!
Sei sempre un gran signore però perché hai abbinato i complimenti! Non è da tutti!

Per Giorgio: 20" e assetto la mettono sui binari. Rigida si, ma non come la Countryman e appena più del Touring. Pasm sono proprio quelle e la differenza si avverte bene.

;D ;D ;D..io aspetto la prova neve, altro che storie!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: tappo il Luglio 03, 2015, 12:11:21
Ricordo che anche sulla mia ex 997, quando impostavo su sport, i comandi degli alzavetri e dell'autoradio erano più reattivi  ;D ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: mariner il Luglio 03, 2015, 12:13:17
;D ;D ;D..io aspetto la prova neve, altro che storie!

Spero metta dei cerchietti e gomme strette, relativamente alle padelle che ha adesso ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Luglio 03, 2015, 15:05:04
Spero metta dei cerchietti e gomme strette, relativamente alle padelle che ha adesso ::)

ma figurati, cosa vuoi che gli servano in Alto Adige le gomme da neve  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

ma che gomme ha? (comunque io con la E320 che ha su le 245/40 ZR 18 termiche, non ho mai avuto prblemi)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.