nuova fiat multipla 2004

Aperto da Mifune, Febbraio 11, 2004, 12:31:01

alextorello

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 11, 2004, 23:01:37
Il muso da metà cofano in giu è quello...

ma secondo voi se trovo una multoipla usata (oggetto mooolto raro :-X) e poi vado da un carrozziere che me lo modifica il cofano così? magari mi mette due graffe tipo rally per tenerlo semiaperto ed è uguale alla vecchia, almen o potevano cambiare anche il retro, sembtra quasi che sia una multipla vecchia con attaccato il cofano di un volvo s40 nuovo...
nulla è impossibile per chi non deve farlo...

stella

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 11, 2004, 21:50:19
Madonna.... l'immagine di lato è un qualcosa di abominevole....

MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAA???????????

Ma scusa è la STESSA carrozzeria di prima! ???  Solo adesso ti accorgi del furgone?!:P ;)

stella

Comunque è migliorata sotto tutti i punti di vista! Un bel lavoro davvero! ::)
Chiaro che sempre tremenda è, ma almeno adesso non ti vomiti più adosso! ;D :P

DoppiaEmme

Oddiosantissimo!!!
ora la gamma fiat offre un'altro aborto... :'(

la multipla era una dei pochi (forse l'unico) monovolume che mi piaceva devvero: comodo ed originale!

peccato che ora l'abbiano trasformato in un'Idea con dei gravi problemi di obesità... sono senza parole... :'( :'( :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Aquiles

eh! quando in fiat decidono che è ora di family-feeling si "femilifinghizza" di brutto.... ma brutto-brutto....  :-X :-X :-X

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

kaos

Sembra un marciapiede altro due metri...........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Luca

Spero che non esca così... è terribilmente orrida!!!!! :-X :-X :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!