Audi Lunar Quattro

Aperto da Patarix, Giugno 26, 2015, 15:27:52

Emi

Citazione di: ChB il Giugno 26, 2015, 21:50:26
Basterebbe leggere quel che ha scritto Alessandro Pata ;)

Sottintendi che sei invidioso perché la vostra RS6 non ce l'ha? ma che baVboni ;D

No tranquillo ha anche quella tamarrata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Giugno 27, 2015, 08:05:30
No tranquillo ha anche quella tamarrata

;D ;D ;D

Onestamente, com'è dal vero?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: france92 il Giugno 27, 2015, 01:58:55
se mi fosse bastato, non avrei chiesto delucidazioni  ;) ...
comunque era un commento ironico...l'Haldex sulla Luna da il meglio di se...

Motore nella direzione giusta, quindi niente Haldex :P

Citazione di: Patarix il Giugno 26, 2015, 23:52:14
Iooooo?? Ma io non ho scritto niente....ops....mi sono appena accorto di aver dimenticato l'inserimento della fonte.... ;D
Provvedo subito :P

Nel primo messaggio che hai scritto, hai riportato ... mica è apparsa da sola, la discussione ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Citazione di: ChB il Giugno 27, 2015, 13:14:11
;D ;D ;D

Onestamente, com'è dal vero?

Se devo solo giudicare la scritta illuminata ti dico che è' una cagata

Se devo giudicare la scritta su un corpo vettura bianco con tutte le appendici in carbonio, gli scarichi aperti età...beh in quel contesto sta benissimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: MRC il Giugno 26, 2015, 22:36:21
metà dell'autonomia se la brucia per tenere accesi i vari loghi sparsi in giro ;D

Il marketing é tutto.....anche sulla Luna!! O su Marte :D
Panama: "Where the World meets"

Phormula

Speriamo che non lo vedano gli alieni di passaggio da quelle parti. Potrebbero avere dei dubbi sul livello di intelligenza dei terrestri.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: Phormula il Giugno 28, 2015, 08:37:08
Speriamo che non lo vedano gli alieni di passaggio da quelle parti. Potrebbero avere dei dubbi sul livello di intelligenza dei terrestri.

Dai ... manderanno un modulo col Biscione così si leveranno il cappello dalle 12 o 14 teste ... ;D

&re@

Paura, il Biscione che mangia un bambino, dopo penserebbero che sulla terra è normale e verrebbero a fare altrettanto! ;D

ChB

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2015, 10:01:40
Paura, il Biscione che mangia un bambino, dopo penserebbero che sulla terra è normale e verrebbero a fare altrettanto! ;D

Magari guarderanno schifati e tornano indietro ;D

bluspazioprofondo

Immagino già il Futuro della Luna e di Marte stracolme di 1.2 TDI base bianche con clima manuale e i fikisssssimi copricerchi in plastica col logo roteante per cazzi suoi ;D ;D ;D