Nuovo arrivo

Aperto da lou, Giugno 23, 2015, 16:25:46

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Citazione di: TonyH il Giugno 24, 2015, 09:51:40
Questo

Azzera tutti i vortici...

Si era nelle opzioni ma non l'ho preso per provare prima come va senza (ed eventualmente risparmiare 350/400 neuri)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Giugno 24, 2015, 10:20:38
Si era nelle opzioni ma non l'ho preso per provare prima come va senza (ed eventualmente risparmiare 350/400 neuri)

E girarlo direttamente al fisiatra  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: Homer il Giugno 24, 2015, 10:36:36
E girarlo direttamente al fisiatra  ;D

;D ;D

con la 911 cabrio wind-stop e vetri su è quasi come una chiusa
senza paravento invece in pratica sei in mezzo a un ciclone

tappo

Citazione di: lou il Giugno 24, 2015, 10:20:38

senza sicuramente sarà molto fastidiosa..... abbiamo avuto lo stesso problema sulla 308 CC... per fortuna il frangivento è costato pochissimo  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mariner

Citazione di: lou il Giugno 24, 2015, 09:47:43
Mi mettero' un specie di girocollo che usavo con la moto e magari anche il casco integrale.. 8) Comunque girero' scoperchiato solo nelle vallate qui intorno; anche se in montagna l'aria è fresca la velocità per contro sarà piuttosto bassa causa curve e tornanti a ripetizione.

mi raccomando, sopra il girocollo medaglionazzo d'oro anni 70....altrimenti il dogui non ti rivolge la parola.... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

complimenti, ma al solito dovevi aprire regolare thread per consigli su auto/optional/colori.
E regolarmente dopo 34 pagine avresti scelto l'opposto del suggerito (ovviamente lotus elise bianca)  ;D ;D

il colore non mi paice un granchè, ma il resto è spettacolare.

RockDj

Azz potevi chieder prima consiglio noooo? Ti avremmo proposto una Elise! :D :D