Fiat 500 restyling 4 luglio

Aperto da niu, Giugno 11, 2015, 11:10:00

superpyno

Anch'io voglio l'ML col braccio meccanico, girevole, rotante e basculante!
In corsia di sorpasso sai quanti tedeschi con le ciabatte riuscirei a spostare a destra?

alura

Alberto, ti ha detto Giorgio di smettere di lamentarti!!! :P ;D

Pero' ti quoto, son terribili, non se ne capisce il senso :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Comunque potevano fare danni molto maggiori... si sono contenuti... ;D

MarzulLaurus

Citazione di: alura il Giugno 23, 2015, 20:41:04
Alberto, ti ha detto Giorgio di smettere di lamentarti!!! :P ;D

Io non mi lamento, siete voi che avete trasformato il pistacchio nel rocky horror picture show...

Patarix

Panama: "Where the World meets"

alura

Homer

domani sera presentazione in tutti i concessionari dopo le 20. Sabato a Milano mi pare al parco sempione festa con radio 105 e sfilata auto d'epoca
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 02, 2015, 16:28:04
Sabato a Milano mi pare al parco sempione festa con radio 105 e sfilata auto d'epoca

Azz... peccato saro' in spiaggia... ;D

niu

Citazione di: Homer il Luglio 02, 2015, 16:28:04
domani sera presentazione in tutti i concessionari dopo le 20. Sabato a Milano mi pare al parco sempione festa con radio 105 e sfilata auto d'epoca

scontano il 50% degli optional se la ordini domani sera!!

dentro l'uconnect fà cagare integrato cosi.

pino

Citazione di: dogui il Luglio 02, 2015, 16:35:37
scontano il 50% degli optional se la ordini domani sera!!

dentro l'uconnect fà cagare integrato cosi.

Mi pare che il 50% sia sugli optionals di tutte le auto in concessionaria, mentre siano compresi al 100% nel prezzo di listino per le nuove 500
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: pino il Luglio 02, 2015, 16:37:25
Mi pare che il 50% sia sugli optionals di tutte le auto in concessionaria, mentre siano compresi al 100% nel prezzo di listino per le nuove 500

tutte le auto esclusa la 500 hanno sconto 50% sugli optional. La promo invece per la 500 è avere le versioni che hanno spedito ai concessionari, che sono tutte uguali, al prezzo delle versioni base con il pacchetto di accessori montato. Ci son circa 3000 euro di optional omaggiati

EDIT (estratto dal comunicato ufficiale, avevo sbagliato l'importo)

Su tutte le 500 disponibili in pronta consegna, infatti, sarà incluso nel prezzo ogni optional presente. Ad esempio, sulle Nuove 500 1.2 Lounge inviate presso le concessionarie per il debutto, i seguenti contenuti optional saranno inclusi nel prezzo: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16", modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7", kit fumatori e ruotino di scorta, per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro. Questo vantaggio si cumula a tutte le promozioni in corso.

alura

Che strani i fari dietro... pero' mi piacciono. Invece il navigatore mica tanto... un po' meglio con la plancia nera.

Phormula

Beh, tutto sommato non è male, dalle prime immagini pensavo all'ennesimo restyling toppato dal gruppo FIAT.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Carine le personalizzazioni estetiche, han alzato l'asticella rispetto agli adesivi 3M della prima serie!

alura

Citazione di: Phormula il Luglio 03, 2015, 13:44:09
Beh, tutto sommato non è male, dalle prime immagini pensavo all'ennesimo restyling toppato dal gruppo FIAT.

Vero, concordo !