Ma domani dovrebbe essere il gran giorno?

Aperto da MarzulLaurus, Giugno 23, 2015, 09:34:06

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Chissà dove mettono latarga anteriore?

::)
Digital computers = people who count on their fingers

Raven

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2015, 10:20:01
L'invito che han mandato è per le 16.30 al museo di Arese.

E' iniziata anche la campagna pubblicitaria a Milano

cazzo l'altra sera sono stato davanti a questo cartello tutta la sera senza capire!!
è sulla Ripa Ticinese di Milano davanti alla chiesa di S.Maria delle Grazie (credo....comunque S.Maria qualcosa)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 23, 2015, 13:53:37
Io, invece, spero tanto che non abbia il frontale simile a queste cineserie qui:

non ti preoccupare, tanto al centro stile han già messo a budget la bocciatura di MarzulLaurus... nessuna casa al momento ha un budget sufficiente per progettare un modello che possa piacerti  ;D

Citazione di: pg il Giugno 23, 2015, 13:59:18
Chissà dove mettono latarga anteriore?

::)

come su 4C, su Mito, su 159, su Giulietta, su Ghibli, su Quattroporte, su Audi R8, su Audi TT, etc.etc.
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Raven il Giugno 23, 2015, 15:23:57
cazzo l'altra sera sono stato davanti a questo cartello tutta la sera senza capire!!

Bel modo di impiegare una serata !

Raven

Citazione di: mauring il Giugno 23, 2015, 16:21:21
Bel modo di impiegare una serata !

ho detto cosa stavano facendo gli occhi, non ho specificato orecchie (ascoltavano un concerto all'aperto), mani (reggervano bicchieri) e bocca (li vuotava)

ChB

Citazione di: Raven il Giugno 23, 2015, 16:28:05
ho detto cosa stavano facendo gli occhi, non ho specificato orecchie (ascoltavano un concerto all'aperto), mani (reggervano bicchieri) e bocca (li vuotava)

... spiega anche che facevano fegato, pancreas e duodeno così è contento.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: ChB il Giugno 23, 2015, 16:35:26
... spiega anche che facevano fegato, pancreas e duodeno così è contento.

il primo non l'ha presa benissimo.....gli altri non saprei

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2015, 15:24:32
non ti preoccupare, tanto al centro stile han già messo a budget la bocciatura di MarzulLaurus... nessuna casa al momento ha un budget sufficiente per progettare un modello che possa piacerti  ;D

come su 4C, su Mito, su 159, su Giulietta, su Ghibli, su Quattroporte, su Audi R8, su Audi TT, etc.etc.

divertente, neh...

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Homer

Guarda Albè, queste sono rapidamente le citazioni degli ultimi tuoi messaggi...

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 23, 2015, 13:53:37
Io, invece, spero tanto che non abbia il frontale simile a queste cineserie qui:
Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 22, 2015, 18:53:47
Sì, quoto.... Ma i numeri? Poi è anche una questione estetica... la smart era particolare... diciamo anche brutta nella versione targa...
Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 22, 2015, 18:29:42
Non è manco brutta, ma dovrebbe essere qualcosa in grado di stimolare un po' di fantasia... invece..  sta la... senza infamia e senza lode...
Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 21, 2015, 22:12:55
La cla è bruttamente fastidiosa e fastidiosamente brutta... meglio l'anonimato... non capisco perchè trasformarsi in un'effige tutte le mattine e lacrimare sangue... :P

Forse sei autolesionista... :P
Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 19, 2015, 08:30:36
figuriamoci... quello vecchio era già una roba da denuncia alla corte per i diritti dell'uomo... Anche se devo dire che, pur essendo altrettanto brutto (sono brutti entrambi, oltre ogni limite, non si può definire qual è il più brutto), riesce ad essere meno tamarro e volgare...
Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 18, 2015, 09:49:57
Sì... ma quanto è brutta!!!

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 18, 2015, 09:26:22
Io ne vedo diverse... e più ne vedo, meno mi scende... c'è qualcosa nelle proporzioni che non funziona...
Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 18, 2015, 08:33:22
In effetti il punto non è di carattere estetico... si diceva che la cla è una macchina un po' demmerda... la a3 un po' di meno....

MA ATTENZIONE!!!!

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 17, 2015, 12:30:45
Vista ieri per la prima volta... bella!!! soprattutto il frontale con il calandrone... fa molto DBconnumeroprogressivomoltobasso.. ;D

Ma nello stesso post...

Citazione
Però, non è chiaro... non è una coupè, ovviamente... non è una berlinona... non si inquadra... preferisco Quattroporte, soprattutto la vecchia che, per me, rimane veramente unica... avessero osato ancora un po' in più...

erano preoccupanti tutte ste lodi in un solo post  ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P :P :P :P

ChB

Citazione di: Raven il Giugno 23, 2015, 16:37:29
il primo non l'ha presa benissimo.....gli altri non saprei

Per la fuffa che hai trangugiato o il concerto?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mifune

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2015, 13:31:38
Inizia lo spogliarello...

Che sia quella che portano domani al Museo? rossa...quadrifoglio...persino i cerchi cammuffati...

il museo è a 300 metri da casa mia ;)
sono passato prima...c'erano già i giornalisti ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Homer

Citazione di: Mifune il Giugno 23, 2015, 16:51:28
il museo è a 300 metri da casa mia ;)
sono passato prima...c'erano già i giornalisti ;D

non sono giornalisti, è gente di autopareri che sta piantando le tende  ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2015, 16:59:18
non sono giornalisti, è gente di autopareri che sta piantando le tende  ;D ;D ;D

con la telecamera  ;D ;D ;D comunque vedremo...hanno davvero messo a posto bene tutto l'ex stabilimento e area...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"