mini test renault twingo....

Aperto da oscar, Febbraio 09, 2015, 23:50:05

mauring

TonyH

Ha fatto le foto per quando la comprerai nel 2030?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Phormula

Almeno hanno avuto il buonsenso di far finire il fondo scala del contachilometri ad un numero ragionevole e non a 240 km/h
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Gli interni, comunque sono veramente carinissimi!!!!

alura

Hai fatto caso se il piano del bagagliaio scalda ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Giugno 19, 2015, 08:56:47
Hai fatto caso se il piano del bagagliaio scalda ?

Si, avevo questa curiosità.

Dopo il giretto (piccolo, però) il vano appariva non certo fresco come è di solito un bagagliaio.

Ho alzato il rivestimento e la lamiera sottostante trasmette chiaramente il calore. Il rivestimento isola, ma fa quel che puo'. E' proprio tutto il retrotreno che emette parecchio calore. Lo senti anche da fuori, vien su dai passaruota, dappertutto. D'altra parte ci sono scarichi, turbina, catalizzatore, è tutto li'.

Temo che metterci la spesa, magari col latte e i surgelati, non sia proprio il massimo...

abrasda

Citazione di: mauring il Giugno 19, 2015, 09:28:10
Si, avevo questa curiosità.

Dopo il giretto (piccolo, però) il vano appariva non certo fresco come è di solito un bagagliaio.

Ho alzato il rivestimento e la lamiera sottostante trasmette chiaramente il calore. Il rivestimento isola, ma fa quel che puo'. E' proprio tutto il retrotreno che emette parecchio calore. Lo senti anche da fuori, vien su dai passaruota, dappertutto. D'altra parte ci sono scarichi, turbina, catalizzatore, è tutto li'.

Temo che metterci la spesa, magari col latte e i surgelati, non sia proprio il massimo...

eh beh per forza.....oggi i motori scaldano un accidente

i francesi spesso vogliono fare i fenomeni e la scelta del layout mi pare quanto meno azzardata....d'altronde se la fanno solo loro un motivo ci sara'

cmq carina come idea sta twingo .....ma alla fine mi pare che sono piu'  i contros.....io ne ho vista una sola a torino

per dire ho visto piu' i8 e i3 ;D

alura

Citazione di: mauring il Giugno 19, 2015, 09:28:10

Pensavo proprio a quello...

e nel cofano lo spazio com'e' ?

mauring

L'idea è buona, anche se non certo innovativa.

Ma almeno la Bianchina panoramica e la 500 giardiniera avevano due vani bagagli.

Questa ne ha uno solo, e piccolo. Alla fine il vantaggio qual è  ?  ??? ??? ??? ???

mauring

Citazione di: alura il Giugno 19, 2015, 09:34:25
Pensavo proprio a quello...

e nel cofano lo spazio com'e' ?

In che senso ?

Nel cofano anteriore non puoi mettere niente. C'è il radiatore, la batteria, barre per l'assorbimento degli urti... è una cagata pazzesca.

alura

Citazione di: mauring il Giugno 19, 2015, 09:42:53
In che senso ?

Nel cofano anteriore non puoi mettere niente. C'è il radiatore, la batteria, barre per l'assorbimento degli urti... è una cagata pazzesca.

Ah.... credevo ci fosse dello spazio :-X

mauring

&re@

Ma non è una Smart quella? È uguale a quella di fianco...

mauring

E questo è cosa c'è sotto al vano dietro.

Puoi cuocerci le salsicce...  ;D

J. C.

Citazione di: &re@ il Giugno 19, 2015, 10:11:16
Ma non è una Smart quella? È uguale a quella di fianco...

Dovrebbero essere la stessa macchina...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...