Vendita all'asta

Aperto da ChB, Giugno 15, 2015, 13:19:52

ChB

I prossimi 13-15 agosto, a Monterrey, ci sarà la vendita all'asta denominata "The Pinnacle Portfolio" ... se avete un salvadanaio da rompere per farvi il regalo per "gli anta" o altra occasione, ecco la lista delle più belle

http://www.planet.fr/diaporamas-auto-en-images-les-plus-belles-voitures-en-vente-aux-encheres-the-pinnacle-portfolio.875151.5434.html

Io preferisco le prime cinque ...

Altro rifermimento: https://www.classicdriver.com/en/article/cars/rm-sothebys-auction-jaw-dropping-pinnacle-portfolio-monterey
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

più che un salvadanaio serve il deposito di Paperon de' Paperoni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

prenderei sicuramente la 288 GTO

Homer

Citazione di: MRC il Giugno 15, 2015, 14:09:15
prenderei sicuramente la 288 GTO

bravo! mi sa che di quelle nelle foto è quella più a buon mercato  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2015, 14:22:07
bravo! mi sa che di quelle nelle foto è quella più a buon mercato  ;D

può essere ma ci ho un debole da sempre.
Poi un installatore di GPL me lo faccio consigliare dal suocero del mauring ;D

mauring

Io voglio la Miura anche se ha il motore storto.  :D

ChB

Citazione di: mauring il Giugno 15, 2015, 14:25:58
Io voglio la Miura anche se ha il motore storto.  :D

Dietro non è così terribile  ;D

Come detto, le mie preferite sono le prime cinque ... solo una? non saprei ... California o 959? o Miura? Indeciso ... quindi non rompo il salvadanaio ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

E' inutile che vi dica che la mia preferenza va alla prima (anche se da guidare è mooooooolto peggio di quando sia bella), poi credo che "prenderei" la F50 e la 959, ma solo perché so di non entrare nella 288 e nella Miura. Poi forse la Veyron per lo sforzo tecnologico, a patto che venga via con i manuali d'officina, così la do al mio meccanico che mi ha confessato che darebbe un rene per averne una da smontare pezzo per pezzo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

La F50 mi intriga essendo simile a una Formula 1 con telaio monoscocca e motore portante

pino

Miura, senza se e senza ma.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Vabbe', visto che non la vuole nessuno, la Koenigsegg la prendo io.... e non dite che non sono generoso. ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Io mi accontento del Maserati
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Neo (Mr. Anderson)

Se nessuno vuole la Ferrari 250 la prendo io.. poi la vendo e ne compro almeno 3-4 delle altre :P