nuova audi a4 [spy pic]

Aperto da niu, Gennaio 07, 2014, 20:21:27

niu

Citazione di: Superpyno il Giugno 11, 2015, 09:03:32
Giulia se le mangerà tutte!!!
Cartelletta o non cartelletta!

Pyno ieri sera pasteggiato a Krug e Francis Boulard, quindi son poco lucido stamane ma ti assicuro che nelle stanze del potere della triade temono assai 952/Giorgio/Giulia o come si chiamerà.
E per questo azioni di disturbo sul marketing saranno presenti, è innegabile che nel mondo una nuova generazione di audi A4 ha una grossa cassa di risonanza mediatica, e un minimo di attenzione la sposta dal famigerato 24 giugno/arese.

Addirittura anche io , in segno di politically correct verso un mio cliente alfista (e ottimo cliente/pagatore..) valuterò questa sedan appena uscirà dai conce (q1 2016?).

superpyno

Grande pasteggiamento!!!
C'è un bel fermento.
Stamattina sono stato a vedere le ultime cose prima della consegna della mia e sono passato davanti a Mazda che ha cambiato sede e ora è di fronte a Porsche.
Proprio belle auto, bellissima qualità.
La CX3 la trovo stupenda.
Devo proprio dire che era da tempo che non uscivano macchine tanto interessanti.

J. C.

Citazione di: mauring il Giugno 11, 2015, 09:05:44
Ma non era spRach ?

sai che me n'ero accorto anch'io? E sì che non conosco il tedesco, per cui me ne sono stato zitto...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

E il trilinguismo usato tutti i giorni ... trilinguismo vero, mica fuffa, in effetti ho dimenticato una "r" ... se ne leggon di ben peggiori :P

Beh, avete riconosciuto la citazione a Richard tutti quanti ... si, lo so che ha scritto prima Federico Niccio (traduzione libera, nda), ma son più portato verso la musica 8)

PS: preferisco gli Épernay, come tipologia ... più setosi e morbidi ... i Reims li trovo più "aggressivi" e meno fini ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

superpyno

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2015, 09:37:27
E il trilinguismo usato tutti i giorni ... trilinguismo vero, mica fuffa, in effetti ho dimenticato una "r" ... se ne leggon di ben peggiori :P

Beh, avete riconosciuto la citazione a Richard tutti quanti ... si, lo so che ha scritto prima Federico Niccio (traduzione libera, nda), ma son più portato verso la musica 8)

PS: preferisco gli Épernay, come tipologia ... più setosi e morbidi ... i Reims li trovo più "aggressivi" e meno fini ;)

Prova Thienot, già col Brut ti ritroverai. Se poi vai con lo Stanislas altro che seta...

niu

Citazione di: Superpyno il Giugno 11, 2015, 09:45:01
Prova Thienot, già col Brut ti ritroverai. Se poi vai con lo Stanislas altro che seta...

io non sono un amante , ma ieiri ho seguito la "tavolata" e diciamo che l'abbinata crostaceo/krug mi ha lascito l'amaro in bocca  ;D ;D ;D ;D

Ps ultimamente sono alleergico al prosecco, mi ha fiaccato....

Quando non sbagli al tavolo estivo un buon ca del bosco e via andare...

ChB

Me li segno ;) ... ho provato Gosset e mi piace molto Ayala ... ai tempi prendevo Georges Vesselle e a Madame i bimbi "han regalato" due bottiglie di Gobillard Millésime 2008 (il loro anno) per la festa della mamma ... altro che fiori o cioccolatini ... notevole, Gobillard ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: dogui il Giugno 11, 2015, 09:50:22
Quando non sbagli al tavolo estivo un buon ca del bosco e via andare...

Per me, sopravvalutato ... e i suoi prezzi han preso l'ascensore ... ultimamente, Durello Colli Vicentini ... una gioia ;)

Prosecco, esito ... c'è tanta fuffa in giro ... troppi "Prosecco" per l'area coltivata, a mio avviso ...

niu

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2015, 09:56:39
Me li segno ;) ... ho provato Gosset e mi piace molto Ayala ... ai tempi prendevo Georges Vesselle e a Madame i bimbi "han regalato" due bottiglie di Gobillard Millésime 2008 (il loro anno) per la festa della mamma ... altro che fiori o cioccolatini ... notevole, Gobillard ;)

ChB poi io mi perdo , ma Alain Vesselle e Georges fanno sempre dei Gran Cru, te lo chiedo perchè quando vado in un rinomato ristorante di zona (1 stella) pasteggio sempre col magnum di Alain , adesso no nho sottomano il mio vivino dove fotografo e mi catalogo tutto (sennò faccio confusione) ciò che bevo  ;) ;)

ChB

Citazione di: dogui il Giugno 11, 2015, 10:08:41
ChB poi io mi perdo , ma Alain Vesselle e Georges fanno sempre dei Gran Cru, te lo chiedo perchè quando vado in un rinomato ristorante di zona (1 stella) pasteggio sempre col magnum di Alain , adesso no nho sottomano il mio vivino dove fotografo e mi catalogo tutto (sennò faccio confusione) ciò che bevo  ;) ;)

Sono entrambi a Bouzy, ma son due case distinte ... Georges, per un certo periodo, è stato fornitore dell'Eliseo ... l'importatore svizzero, poi, faceva delle azioni promozionali per cui potevi far personalizzare le etichette, ma parlo di quasi 20 anni fa, ormai ;)

tappo

Pino, cosa consigli di bere per accompagnare il tiramisù?   ;) (domanda seria la mia)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

per il tiramisu va bene la birra, verifica solo che abbia la testa piatta...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: tappo il Giugno 11, 2015, 13:22:41
Pino, cosa consigli di bere per accompagnare il tiramisù?   ;) (domanda seria la mia)

Visto che c'è del cioccolato: un banyuls, un Rivesaltes, un Porto o un Asti spumante ... http://www.platsnetvins.com/accords-plats-mets-vins.php?plat=Tiramisu

Personalmente, andrei di banyuls (è fantastico) o di Porto ... visto che il primo, catalogna francese, è difficile da trovare, cerca un recioto della Valpollicella, è comunque un rosso dolce naturale ;)

superpyno

Segui pure ciò che ha detto ChB. In più potrei dirti un Pedro Xinenez così ti cappotti!
Per quanto riguarda Ca' del Bosco è lontano anni luce da Bellavista.
Due grandissime aziende, ma la prima spinge molto sul marketing ed è oramai industriale, in Bellavista
prevale ancora l'idea originale dello champagne per tutta una serie di scelte in vigna e produttive.

niu

Citazione di: Superpyno il Giugno 11, 2015, 16:38:18
Segui pure ciò che ha detto ChB. In più potrei dirti un Pedro Xinenez così ti cappotti!
Per quanto riguarda Ca' del Bosco è lontano anni luce da Bellavista.
Due grandissime aziende, ma la prima spinge molto sul marketing ed è oramai industriale, in Bellavista
prevale ancora l'idea originale dello champagne per tutta una serie di scelte in vigna e produttive.

per dire in osteria paghi un 35 contro un 40/50