Nuovo 2184cm3 Fca diesel

Aperto da niu, Maggio 28, 2015, 11:27:07

Blaze

Ma possibile che non sia uscito nemmeno uno straccio di foto della nuova giulia??? 
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

abrasda

Citazione di: Blaze il Giugno 08, 2015, 11:30:16
Ma possibile che non sia uscito nemmeno uno straccio di foto della nuova giulia??? 

si è possibbilo

max serietà no perditempo

Blaze

Citazione di: Mark Mc Cormick il Giugno 08, 2015, 13:11:15
si è possibbilo

...e sognatori

valuto scambi
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

ChB

Citazione di: Mark Mc Cormick il Giugno 08, 2015, 13:11:15
si è possibbilo

Ma c'è, almeno? scusa la battutaccia, ma te la sei cercata :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

abrasda

Citazione di: ChB il Giugno 08, 2015, 13:53:37
Ma c'è, almeno? scusa la battutaccia, ma te la sei cercata :P ;D

per esserci cè di sicuro...ma la ssvelerannoil 24 al momento nessuno l'ha vista
dicono che ne stiano allestendo una 20 ina nei capannoni secreti x la presentazione

mariner

io non sono preoccupato dei discorsi di Marchionne....sono preoccupato dei vaneggiamenti di Renzie alla presentazione.... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

diciamo che Renzie dovrebbe preoccupareanche solo mentre respira,
indipendentemente dall'orientamento politico è indifendibile.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Giugno 08, 2015, 16:03:11
diciamo che Renzie dovrebbe preoccupareanche solo mentre respira,
indipendentemente dall'orientamento politico è indifendibile.

ormai siamo al livello delle dichierazioni folli del Berlusca "fra 1 anno sconfiggo il cancro"....solo che almeno Berlu aveva 75 anni e aveva passato la notte tra la Minetti e Belen...che fosse un pò scombussolato è condivisibile..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Si esatto, era gonfio di pillole blu e avva il sangue convogliato in zona pelvica...quello che arrivava al cervello era pochino,
Questo o inizia a chiamare nel partito delle professioniste oppure non ha alibi.
Tra tre mesi saremo tutti occupati(noi da un anno e più giochiamo con l'ufficio del lavoro e mi limito a dire giochiamo) tra quattro mesi gli ospedali saranno vuoti (li riempirà di migranti) scuola nessun problema e ha dato anche gli 80 euro ...
Per mettermi di buon umore vado a pagare imu e tasi che è meglio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Giugno 09, 2015, 07:15:57

Per mettermi di buon umore vado a pagare imu e tasi che è meglio

Non è la forma dialettale di tacere, vero? ;D ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

ma viste le aliquote sarebbe meglio tacere in effetti ;)

ChB

Citazione di: Emi il Giugno 09, 2015, 09:46:27
ma viste le aliquote sarebbe meglio tacere in effetti ;)

... hai voluto la reggia ;D

Emi

ma vai a cagare :P
la mia casa è grande come il ripstiglio di casa del patarix ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Emi il Giugno 09, 2015, 10:10:32
ma vai a cagare :P
la mia casa è grande come il ripstiglio di casa del patarix ;D ;D ;D

Spero in una migliore qualità del personale delle pulizie ;D ;D ;D

Ma il Pata gioca in un altro campionato :-X

Patarix

Citazione di: ChB il Giugno 09, 2015, 10:14:03
Spero in una migliore qualità del personale delle pulizie ;D ;D ;D
Ma il Pata gioca in un altro campionato :-X

Si, il campionato del bruttume!!
Panama: "Where the World meets"