Nuova plancia per Porsche 911 d'epoca (1969-1975)

Aperto da Patarix, Giugno 03, 2015, 12:32:22

mariner

anche secondo me, tutto sommato, non sembra costoso. Credo che sia una idea "furba"...compri una Porsche d'annata ..e sai che avrai i ricambi nuovi...anzi, migliori degli originali, perchè fatti dalla Porsche....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Phormula

In realtà non è una novità. Più di dieci anni fa, quando ho visitato lo stabilimento di Zuffenhausen, ci avevano detto che per Porsche la fornitura dei ricambi per tutti i modelli è una questione di principio e che volendo è possibile avere la vettura restaurata direttamente dalla casa. Sostenevano di essere la casa con il maggior numero di vetture in circolazione in rapporto a quelle prodotte.
Stanno solo portando il servizio più vicino al cliente.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mariner

Citazione di: Phormula il Giugno 04, 2015, 09:15:34
In realtà non è una novità. Più di dieci anni fa, quando ho visitato lo stabilimento di Zuffenhausen, ci avevano detto che per Porsche la fornitura dei ricambi per tutti i modelli è una questione di principio e che volendo è possibile avere la vettura restaurata direttamente dalla casa. Sostenevano di essere la casa con il maggior numero di vetture in circolazione in rapporto a quelle prodotte.
Stanno solo portando il servizio più vicino al cliente.

si, ricordavo anche io una cosa simile.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nick85

si, le riproduzioni però (almeno per la 500) lasciano spesso a desiderare, la porsche penso sia pari all'originale dell'epoca come montabilità e compatibilità...
Somaro special parts Rulez!!!