Bella Spyderina By Renault

Aperto da seth1974, Febbraio 11, 2004, 08:49:07

Claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 11, 2004, 14:16:20
Questa non la sapevo ... ai tempi della DS non c'ero tra l'altro ....

NOOOOOO ... fermo Claudio .... non sto facendo dell'ironia sull'età tua ... noooooo aia aia aia ;D ;D ;D ;D ;D

Non sono più di primo pelo, ma l'affaire DS-auto journal-Citroen era riportato sull'aj un pò di anni fa ;) (pochi, max 6 o 7) in occasione di un anniversario dell'aj.

baranzo

se fino ad ora è stata nissan a prendere a piene mani da renault, visto che le decisioni erano prese comunque a parigi, il crescente successo di nissan sta generando ora un effetto di ritorno con applicazzione dei concetti nissaniani sulle renault. mi sembra cosa buona.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

350z

Citazione di: baranzo il Febbraio 12, 2004, 10:36:04
se fino ad ora è stata nissan a prendere a piene mani da renault, visto che le decisioni erano prese comunque a parigi, il crescente successo di nissan sta generando ora un effetto di ritorno con applicazzione dei concetti nissaniani sulle renault. mi sembra cosa buona.

tra l'altro su ccfa.fr ho appreso quanto segue:

M. Schweitzer a expliqué que Nissan pourrait aider Renault à développer sa présence à l'étranger, notamment au Mexique, au Brésil et en Chine. Il a également indiqué que, les ventes de la Vel Satis n'étant pas satisfaisantes, Renault pourrait collaborer avec Nissan dans le domaine des voitures de luxe, essentiellement sur certains aspects techniques.

a me la vel satis proprio non piace, le infiniti si ;D

speriamo che la collaborazione nell'alto di gamma non sia solo tecnica  ;D