mia tristezza automobilistica

Aperto da niu, Maggio 26, 2015, 16:20:14

niu

il problema è bruciare le tappe

early 2008  avevo in pancia due super auto , avevo 27 anni tanti capelli e tante idee

oggi rimangono solo le idee  ;D ;D ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

figa dogui, esci dal tunnel!!

vai di Elise S1 e basta cribbio
costi d'acquisto e gestione adeguati
meccanica sufficientemente elementare da poter affrontare le magagne del caso senza svenarsi
e via!!
dai cazzo!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

A parte che con le sue possibilità un s1 e' da barbone
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: &re@ il Maggio 26, 2015, 17:28:34
Solo figa? ;D

Ma anche no... ;D

Facevo caso qualche tempo fa insieme ad alcuni miei amici su come le conversazioni fossero mediamente più impegnate della media, ovvero parliamo pochissimo di figa, calcio e macchine...
Domenica ci siamo messi a chattare su FB sulla crisi greca e sulla vittoria di Podemos in Spagna. :o

Ma non voglio tediarvi con argomenti impegnati, il pistone è un luogo che si deve poter frequentare anche se hai un numero di neuroni funzionanti inferiore a quello di una bionda svampita. ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: Phormula il Maggio 26, 2015, 17:37:25

Ma non voglio tediarvi con argomenti impegnati, il pistone è un luogo che si deve poter frequentare anche se hai un numero di neuroni funzionanti inferiore a quello di una bionda svampita. ;D

;D

fabrizio.b

comprati una moto , non un cancellino come la mia , ma un qualcosa di sportiveggiante ma non troppo . ringiovanisci di colpo , fidati :-)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

jimb0

Citazione di: ChB il Maggio 26, 2015, 16:59:47
Mah ... sono d'accordo con mariner ... messa giù bene, è un bel vedere, la GTD ;)

maroooooonna!!! come diceva un amico mio terronissimo: "ChB, io e te, potremmo camminare assieme"
(ovvero abbiamo gusti opposti e non staremmo li a litigare sulla figa) (o le auto in questo caso specifico)