Pirelli track day (in moto)

Aperto da &re@, Aprile 11, 2015, 11:20:43

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Ah, pensavo con la Panda a metano :P

&re@

La Pirelli ha pubblicato le foto fatte a Imola, e qui devo invece complimentarmi con loro perché il download è completamente gratuito, al contrario di altri eventi del genere in cui si fanno pagare salato.

Purtroppo sono tutte fatte solo alla variante alta e a quella bassa, me ne sarebbe piaciuta qualcuna alla Tosa o alla Rivazza dove sicuramente piegavo di più, pazienza, tanto non sarebbe stato comunque un gran vedere :P

Ne metto qualcuna... che dire... bella moto ;D ma sullo stile stendiamo un velo pietoso, c'è da vergognarsi :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Marco, com'è che non si vedono le preview delle foto? ???

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 20, 2015, 14:08:17
Marco, com'è che non si vedono le preview delle foto? ???

perche' quel link non e' una vera jpg ma una pagina...

Devi usare questo (share link... img) forse... vediamo se la crea:

alura

macche'... prova a sentire l'assistenza tecnica del pistone ! :P ;D

&re@

Però, linkandole altrove, me le visualizza correttamente (senza la preview rimpicciolita però, tant'è che le carico tutte a 800x600 apposta, così si possono vedere senza appesantire troppo il browser).

Vabbè fa lo stesso eh  ;)

Madbob

Ma perchè avete il nastro adesivo su faro e specchietti?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Perché hanno paura che lasciamo pezzi taglienti sulla pista in caso di caduta ;)

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Si certo, è magari un po' eccessivo farci nastrare le frecce, che sono plastichini piccolissimi, ma per il resto è giusto. Non avevo mai dovuto nastrare le frecce prima, invece a Imola sono molto fiscali (penso abbiano avuto qualche grana legale, è anche per questo che non lasciano usare le action cam).

niu

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2015, 21:32:36
Si certo, è magari un po' eccessivo farci nastrare le frecce, che sono plastichini piccolissimi, ma per il resto è giusto. Non avevo mai dovuto nastrare le frecce prima, invece a Imola sono molto fiscali (penso abbiano avuto qualche grana legale, è anche per questo che non lasciano usare le action cam).

si e le frecce e lo stop??

sei illegale per il cds, e le giornate delle moto presumo siano "legalmente" come quelle delle macchine, ossia dove la pista è assimilata ad una strada privata a senso unico!!

proprio per quello per l'assicurazione fornalmente la moto/auto deve essere a norma col cds.

poi è tutto vero e giusta l'osservazione , ma almeno lo stop.....

&re@

Erano nastrati anche frecce e stop (anche questo, era la prima volta che lo nastravo, altrove non me l'hanno mai fatto fare).
C'erano moto solo pista (quasi tutte...) che non avevano nulla dell'impianto elettrico da CdS.

vatanen

non è che stai facendo una gran pubblicità agli angoli di piega della pirelli...se guardano le foto quelli dell'ufficio commerciale svengono  ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.