Ariel Nomad

Aperto da alura, Maggio 11, 2015, 09:10:22

ChB

Citazione di: mauring il Maggio 11, 2015, 16:01:45
Ma allora sei peggio del ChB, che pur di non ammettere che il SUV è utile, distrugge la A5 sulle peggiori mulattiere.  ;D

Io non distruggo nulla, vado con attenzione, infatti, nonstante sia un'Audi, è ancora intera ... c'è chi compre il SUV e afferma che non fa strade sterrate per non rovinarlo :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2015, 16:11:10
Io non distruggo nulla, vado con attenzione, infatti, nonstante sia un'Audi, è ancora intera ... c'è chi compre il SUV e afferma che non fa strade sterrate per non rovinarlo :P

pensa che io ho il suv e per non rovinarlo faccio sterrato con la moto da strada  ;D ;D ;D e adesso che devo cambiare le gomme della moto ci metterò sotto quelle da enduro!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2015, 16:18:12
pensa che io ho il suv e per non rovinarlo faccio sterrato con la moto da strada  ;D ;D ;D e adesso che devo cambiare le gomme della moto ci metterò sotto quelle da enduro!

Ma neanche il miglior boccalone avrebbe abboccato così facilmente :o :P :P :P

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2015, 16:42:00
Ma neanche il miglior boccalone avrebbe abboccato così facilmente :o :P :P :P

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2015, 16:53:53
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Chi mi ha scritto non più tardi di 12 giorni fa "Mica faccio fuoristrada con la Volvo. Si rovina!"? :P

PS: il boccalone è chiamato così anche perché abbocca facilmente ...

Homer

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2015, 17:46:44
Chi mi ha scritto non più tardi di 12 giorni fa "Mica faccio fuoristrada con la Volvo. Si rovina!"? :P

PS: il boccalone è chiamato così anche perché abbocca facilmente ...

A cosa avrei abboccato? Non capisco...

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2015, 19:23:55
A cosa avrei abboccato? Non capisco...

Chi è ilmprimo che ha risposto a questo?

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2015, 16:11:10
Io non distruggo nulla, vado con attenzione, infatti, nonstante sia un'Audi, è ancora intera ... c'è chi compra il SUV e afferma che non fa strade sterrate per non rovinarlo :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

peccato sia solo 2wd ma deve essere una figata siderale guidarla
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Vabbeh, insomma, non è che sia questa grande novità sbalorditiva, in fondo non è altro che una Dune Buggy col motore pompato.

Ce ne sono a centinaia.

Varda questa  :D :

https://www.youtube.com/watch?v=G-aO2Pzowko

https://www.youtube.com/v/G-aO2Pzowko

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh figata suprema con 4 capovolte e mezza varpiatura
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Patarix

Bel mezzo!! Su terreni asciutti deve essere uno spettacolo!!

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2015, 14:27:45
Io mi sa che metto le scorpion trail sul VFR ;D

Grandeeeee, forza forza!!
Panama: "Where the World meets"