Gioco della Torre automobilistico

Aperto da seth1974, Febbraio 11, 2004, 15:36:43

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 11, 2004, 16:21:37
..per non parlare di quello che ha inventato il verdino della tua A4 :P :P :P :P ;D

Com'è che, appena si parla male (giustamente!) di qualche designer fiattaro di suddette sputazze su 4ruote, vi incavolate un pochino?! :o :P
Che c'è, avete la/e ferita/e ancora aperta/e? ;D :P

Claudio53

Citazione di: stella il Febbraio 11, 2004, 17:02:28
Com'è che, appena si parla male (giustamente!) di qualche designer fiattaro di suddette sputazze su 4ruote, vi incavolate un pochino?! :o :P

Del designer (non so neanche se ce n'è più di uno) del gruppo VW non parla nessuno perchè non c'è niente da dire, non c'è design, basta vedere la Touran, o le Audi col pantografo, o le Golf che la più bella è ancora la prima di Giugiaro ;D ;D ;D ;D ;D

stella

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 11, 2004, 17:06:07
Del designer (non so neanche se ce n'è più di uno) del gruppo VW non parla nessuno perchè non c'è niente da dire, non c'è design, basta vedere la Touran, o le Audi col pantografo, o le Golf che la più bella è ancora la prima di Giugiaro ;D ;D ;D ;D ;D

Te sei fuori! :o ???  Non mi vorrai paragonare la pur banale Touran con la Multipla??? :o :o
O le Audi con la K/Lybra/Thesis??? :o :o

AAAAHHH... Mi stavi prendendo per il culo! :o ;D BIRBANTE! ;D Non c'ero arrivato! :-[
Hai un humor sopraffino però! ??? ???

Ma va a dar via le ciaps! :P :P :P :P :P :P :P :P

stella

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 11, 2004, 17:06:07

E intanto, a detta di tutti, è la seconda Golf la più bella, che NON E' di Giugiaro! :P

Raven

Citazione di: stella il Febbraio 11, 2004, 17:02:28

stella...tu sei libero di "schifare" il design delle Fiat tanto quanto lo sono gli altri di "schifare" il verde della tua macchina, io non mi sento di dissociarmi da loro! Pertanto:
butto ufficialmente dalla torre le A4 Avant verdi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Immagino che sia inutile riportare i migliaia di posts di questo, e di tutti i forum mondiali, sulle auto sempre e dovunque di color grigetto chiaro!? :-X :-X :-X

stella

E comunque il thread chiede di citare personaggi e non cose!
E penso anche che non si dovesse, tanto meno, andare sul personale! MAH! ???

SEI FUORI TEMA, caro mio!!! :P

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 11, 2004, 17:38:05
E comunque il thread chiede di citare personaggi e non cose!
E penso anche che non si dovesse, tanto meno, andare sul personale! MAH! ???

SEI FUORI TEMA, caro mio!!! :P

Io veramente stavo solo scherzando, tant'è che c'erano un bel pò di faccine... mahhhh...

Comunque appoggio Raven, visto che te la prendi tanto.. buttiamo giù pure le Audi verde pisello! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 11, 2004, 17:42:32
Io veramente stavo solo scherzando, tant'è che c'erano un bel pò di faccine... mahhhh...

Comunque appoggio Raven, visto che te la prendi tanto.. buttiamo giù pure le Audi verde pisello! :)

Non parlavo di te, che hai giustamente fatto capire che scherzavi! Tranquillo! ;)

Penso dipenda dalla frustrazione derivata da non aver avuto il coraggio di prendere un color diverso dalla massa! ;) ;D ::) 8) :P (Si capisce?)  :P

alura

Citazione di: stella il Febbraio 11, 2004, 17:51:40
Penso dipenda dalla frustrazione derivata da non aver avuto il coraggio di prendere un color diverso dalla massa! ;) ;D ::) 8) :P (Si capisce?)  :P

Si ma tu hai avuto un eccesso di coraggio ;D ;D ;D ;D :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Stella esistono anche le vie di mezzo!Vabbé distinguersi...ma così è un po' troppo :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Tornando al discorso bianco è bello...ecco una delle poche macchine che FORSE comprerei anche bianca...

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 11, 2004, 17:58:25
Tornando al discorso bianco è bello...ecco una delle poche macchine che FORSE comprerei anche bianca...

Mi sembra piu un pirl... ops, perla che un bianco ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Colori: io dico solo "peccato che l'hanno eliminato con restyling della vecchia A4 quel verdino" 8)

Briatore lo butterei giù anch'io, ma dopo come faccio a dire "lo fa anche Briatore" quando la Contessa mi contesta l'abbigliamento che ogni tanto "improvviso"? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: alura il Febbraio 11, 2004, 17:59:54
Mi sembra piu un pirl... ops, perla che un bianco ;D

E' il famigerato bianco nuvola...1500 euro di optional  :-\