Raduno eno-gastronomico

Aperto da Madbob, Marzo 21, 2015, 09:38:34

Emi

i pistoni aveva detto che erano a posto, le teste si trovano di rotazione
soprattutto tuo suocero che è meccanico sa dove andare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

Homer

la senti la vocina? volvooooooooooooooooo :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Luke Alura ... passare non devi al lato oscuro

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

superpyno

Dai dai...una bella flotta Volvo, forza!!!

ChB

Citazione di: Superpyno il Aprile 30, 2015, 15:53:13
Dai dai...una bella flotta Volvo, forza!!!

Guarda che son sempre due "o", non una "u" e una "a" ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

superpyno

Sono stato distratto dal thread sulle 10 gnocche a letto...sorry!

mauring

Citazione di: alura il Aprile 30, 2015, 15:15:52
Pessime notizie. Purtroppo la testa non si recupera. Pare sia "imbarcata" e si dovrebbe rettificare troppo. Nuova 1k euro + iva. Mio suocero ne sta cercando una usata  :'( :'( :'(

Anvedi, purtroppo, come c'aveva acchiappato il mauring...  ::) :(

E senza smontare niente...  8) ;D

Citazione di: mauring il Aprile 27, 2015, 10:43:20
Tubo rotto --> acqua persa --> temp. alle stelle per molto tempo --> guarnizione testa in poltiglia --> poca compressione --> fumo nero per combustione irregolare.

In seguito, auto spenta e acqua rimessa --> raffreddamento  --> testa senza guarnizione ed imberlata (o crepata, trattandosi di VM...) ---> compressione scarsa --> acqua nei cilindri (poca, altrimenti il motore sarebbe bloccato) --> avviamento impossibile

Nick85

occhio che potrebbe partire una sassaiola  ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

tappo

Citazione di: alura il Aprile 30, 2015, 15:15:52
Pessime notizie. Purtroppo la testa non si recupera. Pare sia "imbarcata" e si dovrebbe rettificare troppo. Nuova 1k euro + iva. Mio suocero ne sta cercando una usata  :'( :'( :'(

Alura, hai un PM  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Ti ha scritto "compra una Volvo"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Resisti alle sirene volvo, le svedesi si rompono come le altre....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pasquale83

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2015, 14:17:07
Resisti alle sirene volvo, le svedesi si rompono come le altre....
o peggio delle altre?! ??? :-\

un amico con V40 2.0 140cv (D4 giusto?):
rottura volano bimassa-> 2000 e rotti € in officina volvo , dopo 2 anni è punto e a capo :-\
auto con 7 anni, ha i fari così ingialliti che non si vede una cippa di notte!  :-X

ah... io in compenso ho speso 400€ l'altro gg!  >:( (compreso la sostituzione delle pastiglie posteriori)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Raven

Citazione di: pasquale83 il Maggio 03, 2015, 14:38:21
o peggio delle altre?! ??? :-\

un amico con V40 2.0 140cv (D4 giusto?):
rottura volano bimassa-> 2000 e rotti € in officina volvo , dopo 2 anni è punto e a capo :-\
auto con 7 anni, ha i fari così ingialliti che non si vede una cippa di notte!  :-X

ah... io in compenso ho speso 400€ l'altro gg!  >:( (compreso la sostituzione delle pastiglie posteriori)

Tu sei stato segnalato ai moderatori e il tuo sedicente amico alle forze dell'ordine che lrobabilmente saranno giá sotto casa sua
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.