Raduno eno-gastronomico

Aperto da Madbob, Marzo 21, 2015, 09:38:34

Raven

Citazione di: ChB il Aprile 27, 2015, 16:28:35
Ecco ... non ricordavo il nome: la cittadina fantasma di quella che doveva essere la Las Vegas della Brianza ... ma rimane vicino a dove eravate?

a circa 2 km dal carro attrezzi.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 27, 2015, 16:43:35
a circa 2 km dal carro attrezzi.....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pensa se fossimo saliti dalla sterrata che chiudeva alle 7  ;D ;D ;D
Si è esattamente sopra a dove abbiamo mangiato...per arrivarci abbiamo fatto una decina di km di deviazione per prendere la strada che porta praticametne dentro al paese (2 o 3km prima del traguardo però è morto surrieeeentttt)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Lessi un articolo su Consonno, anni fa ... ma ricordo poco ... ma l'accesso è stile "son cavoli vostri o voi che entrate", devi scavalcare cavalli di frisia o è relativamente libera?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Aprile 27, 2015, 16:51:30
Lessi un articolo su Consonno, anni fa ... ma ricordo poco ... ma l'accesso è stile "son cavoli vostri o voi che entrate", devi scavalcare cavalli di frisia o è relativamente libera?

è tutto aperto, è un paese praticamente abbandonato (in teoria c'è una casa con 4 residenti), in macchina non si può entrare se non in certi orari perchè c'è una sbarra che blocca le due strade di accesso, ma a piedi si può entrare senza problemi. Discorso diverso entrare nelle strutture...in teoria sono proprietà privata quindi non si potrebbe, anche se dopo i rave degli ultimi anni le cancellate sono state tutte sfondate o aperte...

www.consonno.it per avere più info

ChB

Grazie ... è una meta che mi son prefissato di visitare, prima o poi ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: Raven il Aprile 27, 2015, 11:38:28
chi non è venuto si è perso
- un bel posticino
- un ottimo pranzo
- una bella compagnia

Confermo, sopratutto la compagnia, mi ha fatto molto piacere rivedervi, anzi, forse ci vediamo troppo poco; c'è da organizzare raduni più di frequente, però per il prossimo io vengo in treno, si sa mai  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: alura il Aprile 27, 2015, 13:53:47
Bho, sono molto indeciso.... il meno possibile ;D

Diciamo non oltre i 17-18K euro. Pero' e' presto, non sono ancora inquadrato... spero in un colpo di culo ed che il problema al sorento si risolva senza un bagno di sangue, non avevo alcuna intenzione di cambiarlo.

Anche perchè sarebbe un peccato non poter testare i tappetini su misura  ::) :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

^^^ e' decisamente il mio cruccio ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Aprile 27, 2015, 19:15:26
^^^ e' decisamente il mio cruccio ;D

;D ;D e poi pure i freni son nuovi

alura

No e che voi non la sapete tutta... il tappetino dietro me l'hanno fatto sbagliato, quindi oggi veniva il corriere a prendere quello sbagliato e il mio originale per rifarlo su misura. Tutto a loro spese, naturalmente. Quindi ieri o rotto il cazzo che dovevo ricordarmi assolutamente di riportare a milano il tappetino. ;D

Probabilmente domattina la testa, mi ha detto che c'e' una marea di roba da smontare... purtroppo l'amico carrozziere e' pieno e lui sta lavorando fuori, quindi se piove...

Madbob

Digli di non prendere scuse e darsi da fare, che ieri stava scoppiando un caso diplomatico genero vs. suocero che la crisi di Cuba a confronto era niente :P ;D

Homer

Daiiii velooooce che dobbiamo andare a cervia!

alura

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2015, 20:01:16
Daiiii velooooce che dobbiamo andare a cervia!

ormai ho precettato l'octavia...

THE KAISER

Citazione di: ChB il Aprile 27, 2015, 16:22:26
Se è diventato fascinoso, il guebbo, con gli anni ...
non c'è una somiglianza pazzesca con ector dei ghostbusters ?! Anche come professione di semiscenziato ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Comunque, in attesa del riscontro del dottore, tanto per scatenare flame di post speriamo inutili (cioè speriamo che il VM della Kia sia riparabile con poca spesa), rilancio con:

http://ww3.autoscout24.it/classified/269665525?asrc=st|as

Oppure la sorella maggiore:

http://ww3.autoscout24.it/classified/266497688?asrc=st|as

Oppure la miglior rapporto qualità prezzo, per rimanere sulle integrali, è nuova:

http://ww3.autoscout24.it/classified/265232340?asrc=st|as