Raduno eno-gastronomico

Aperto da Madbob, Marzo 21, 2015, 09:38:34

ChB

Quanti anni, al massimo? LA vettura è una sola: Allroad ... ma hanno mediamente più km di tutti gli annunci che ti han messo ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Aprile 27, 2015, 13:28:52
Quanti anni, al massimo? LA vettura è una sola: Allroad ... ma hanno mediamente più km di tutti gli annunci che ti han messo ::)

Esatto, sempre troppi, oppure costa troppo... comunque non sono razzista...

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2015, 12:16:34
Piuttosto anche quella xc70 diesel prima serie potrebbe essere un vero affare!

Com'e' la distribuzione di quel motore... cinghia o catena ?

niu

alura

Citazione di: dogui il Aprile 27, 2015, 13:49:53
che budget ti prefissi??

Bho, sono molto indeciso.... il meno possibile ;D

Diciamo non oltre i 17-18K euro. Pero' e' presto, non sono ancora inquadrato... spero in un colpo di culo ed che il problema al sorento si risolva senza un bagno di sangue, non avevo alcuna intenzione di cambiarlo.

ChB

Citazione di: alura il Aprile 27, 2015, 13:53:47
Bho, sono molto indeciso.... il meno possibile ;D

Diciamo non oltre i 17-18K euro. Pero' e' presto, non sono ancora inquadrato... spero in un colpo di culo ed che il problema al sorento si risolva senza un bagno di sangue, non avevo alcuna intenzione di cambiarlo.

Bravo ... tranquillo ... qui son tutti becchini con il cadavere altrui (parafrasando un celebre detto) ::) ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mauring

Citazione di: ChB il Aprile 27, 2015, 13:55:51
Bravo ... tranquillo ... qui son tutti becchini con il cadavere altrui (parafrasando un celebre detto) ::) ;D ;D ;D ;D

Non tutti son becchini.  :P :P

Citazione di: mauring il Aprile 27, 2015, 11:10:06
...
Vabbeh, aspettiamo l'apertura, e magari tutto si risolve con una rettifica della testa e sostituzione guarnizione.
...

ChB

Citazione di: mauring il Aprile 27, 2015, 13:58:37
Non tutti son becchini.  :P :P

¨

Ma tu, è risaputo che canti fuori dal coro ... sempre :P

Emi

ma due foto? (non del sorento per il quale mi dispiace)
Magari il bacio tra i possessori di volvo,
la palpatura delle plance
la supercazzola del tasto della chiusura centralizzata...

;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Aprile 27, 2015, 15:07:16
la palpatura delle plance
la supercazzola del tasto della chiusura centralizzata...

;D ;D ;D

;D ;D ;D

Homer

mi spiace, quello è visibile solo nell'area del forum Volvo Owner's Club
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2015, 15:19:30
mi spiace, quello è visibile solo nell'area del forum Volvo Owner's Club

Spero l'XC90 sia intestata a Claudia, altrimenti ... Uaaaaaaaaaaaaaaai Em Si Ei ... In De Neviiiiiiiiiiiiii ;D

Correzione: aggiunta la C dimenticata per l'evidente imbarazzo nel solo pensare Raven e Giorgio a sl ... ecco, non ce la faccio ...

Raven

Citazione di: ChB il Aprile 27, 2015, 15:25:09
Spero l'X90 sia intestata a Claudia, altrimenti ... Uaaaaaaaaaaaaaaai Em Si Ei ... In De Neviiiiiiiiiiiiii ;D

se io scrivessi che la tua è una 5 ti verrebbe un infarto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Aprile 27, 2015, 15:35:00
se io scrivessi che la tua è una 5 ti verrebbe un infarto

La mia è una a 5, in effetti ...

Raven

ecco
ops....ho letto dopo dopo il tra parentesi
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.