nuova audi a4 [spy pic]

Aperto da niu, Gennaio 07, 2014, 20:21:27

ChB

Citazione di: mauring il Aprile 22, 2015, 11:13:29
Ce l'aveva un mio collega, aveva una linea decisamente inusuale per l'epoca.

Ci sono salito come passeggero per fare 300 metri nel parcheggio aziendale. Sono sceso che sembravo uno che si era risvegliato nella bara per un caso di morte apparente... ARIA ! ARIA !!  :o ;D

Decisamente un abitacolo opprimente. Bocciata.  :(

Fai dieta :P :P :P

Risvegli inquietanti: per anni, si dormiva in un autosilo per il carnevale di Bellinzona, abbattendo i sedili dell'auto, sacco a pelo e via ... con l'A4 berlina perfetto, con il volume del baule che fa "scuro", sembrava di essere sotto un piumone ... il primo anno con l'A4 Avant, il vedere il tetto lungo da caravan al risveglio mi ha in effetti inquietato ... effetto carro funebre ;D ;D :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Aprile 22, 2015, 11:28:56
Fai dieta :P :P :P

Risvegli inquietanti: per anni, si dormiva in un autosilo per il carnevale di Bellinzona, abbattendo i sedili dell'auto, sacco a pelo e via ... con l'A4 berlina perfetto, con il volume del baule che fa "scuro", sembrava di essere sotto un piumone ... il primo anno con l'A4 Avant, il vedere il tetto lungo da caravan al risveglio mi ha in effetti inquietato ... effetto carro funebre ;D ;D :o

Ma abbattendo i sedili posteriori della berlina, si comunicava col baule ? 

ChB

Citazione di: mauring il Aprile 22, 2015, 11:34:23
Ma abbattendo i sedili posteriori della berlina, si comunicava col baule ? 

Certo ... e pensa, era di serie :o ;D

Sono le 80/90 che non "comunicavano", dalla 80 B4, sedili abbattibili e via ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mauring

Citazione di: ChB il Aprile 22, 2015, 12:18:37
Certo ... e pensa, era di serie :o ;D

Sono le 80/90 che non "comunicavano", dalla 80 B4, sedili abbattibili e via ...

Comodo, però se hai cose pesanti nel bagagliaio è pericoloso. In caso di incidente vengono proiettate in abitacolo.

D'altra parte è così anche nelle Station Wagon.  :-\

niu

Citazione di: mauring il Aprile 22, 2015, 13:25:44
Comodo, però se hai cose pesanti nel bagagliaio è pericoloso. In caso di incidente vengono proiettate in abitacolo.

a4 b8 ha una pesante traversa di supporto ai sedili.

con attacco a baionetta

ChB

Nella SW hai la rete fermacarico che fa da schermo, oltre a occhielli per ancorare il carico, come la berlina ...

Berlina

Qui sulla Avant:

... abbattendo il sedile, la rete che vedi la agganci in occhielli simili posti dietro il montante B, vicino alle maniglie per aggrapparsi.

mauring

Si, anche la mia ha una rete del genere, ma chiaramente serve per oggetti non molto pesanti.

Se carichi, chessò, una batteria da auto, un cric a carrello, qualche sacco di cemento d 25 kg l'uno, un compressore o un gruppo elettrogeno portatile, hai voglia a fermarli in caso di urto frontale di una certa consistenza.

niu

sempre bella casso.

ma ormai è troppo  poco rampante,troppo dirigentucolo passato dalla a6 alla a4 causa downsizing.

la vedo un pò appannata come posizionamento.

pino

Anche nella mia i sedili si abbattono permettendo di comunicare col baule. Gli attacchi di acciaio sono talmente robusti che trovo difficile possano essere divelti da oggetti pesanti nel baule; le spalliere infatti sono ancorate superiormente alla cappelliera di metallo
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

superpyno

Mau pensa che io nel TT ci stavo largo!!!
Però era fantastica perché nel baule entravano precisi precisi 7 cartoni di vino da 12 bottiglie!

ChB

Citazione di: Superpyno il Aprile 22, 2015, 16:39:51
Però era fantastica perché nel baule entravano precisi precisi 7 cartoni di vino da 12 bottiglie!

Queste sono "pietre di paragone" serie ;D ;D ;D

Santé ;)

mauring

Citazione di: Superpyno il Aprile 22, 2015, 16:39:51

Ma io parlavo del senso di claustrofobia dovuto alla vetratura infima in ogni direzione.

Anche una bara puo' essere larga, ma sempre sepolto vivo sei...

Il baule in effetti non era piccolo, questo me lo ricordo anch'io.

Homer

wow! che salto generazionale! ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2015, 08:54:10
wow! che salto generazionale! ::) ::) ::)

bhè adesso ci sono i catarifrangenti nella parte inferiore del fascione che prima non c'erano ;D :-X