BRZ STI

Aperto da alura, Aprile 01, 2015, 15:04:12

Madbob

Citazione di: ChB il Aprile 02, 2015, 11:46:05
In effetti ...

... ma è bellissima, 'sta BRZ ;)

No scusa, sono anni che ci fracassi i maroni dicendo che le varie Audi sono distinguibilissime e siano noi che siamo miopi e poi trovi un minimo paragonabili questa BRZ a Gundam!?!?!?  :o :o :o :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 03, 2015, 21:05:00
Sono anni che lo ripeto....

ROTFL!!!

Questa mi ha fatto cappottare dalla sedia
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Aprile 03, 2015, 22:34:17
No scusa, sono anni che ci fracassi i maroni dicendo che le varie Audi sono distinguibilissime e siano noi che siamo miopi e poi trovi un minimo paragonabili questa BRZ a Gundam!?!?!?  :o :o :o :P

Sono anni? ???
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pasquale83

Citazione di: Madbob il Aprile 03, 2015, 22:34:41
ROTFL!!!

Questa mi ha fatto cappottare dalla sedia
+1
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/