Addio Diesel ora vado a benza

Aperto da Mifune, Febbraio 10, 2004, 20:38:11

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

Grande Luca... ottima macchina... meno male che hai messo i cerchi da 16"... l'hai presa pressochè perfetta!!!!! Non ti resta che pazientare ancora un mese e mezzo!!! ;) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

che bella la mini , a mia moglie piace da impazzire , peccato che per ora nun ce la possiamo permetter.

am1

Citazione di: Mifune il Febbraio 10, 2004, 23:15:45
ti diro bianca ha un suo fascino particolare...mi ha colpito.
L'unica cosa che mi lascia un po pensieroso ( anche se mi ha consigliato molto bene Luca GTA) è che non ho messo il DSC, che durante il drive test in una curva a gomito fatta molto forte è entrato prepotentemente!!!

anche se "più c'è meglio è" non preoccuparti...i 115CV su assetto rigido e trazione anteriore sono controllabilissimi, non avrai problemi.

Io con quella di mia sorella, DA SOLO, ho fatto il pazzerello e questa macchina non si schioda... (non so manco se mia sorella ha il DSC...il pacchetto Chili ce l'ha? bho)

Luca

Citazione di: jagitalia il Febbraio 11, 2004, 09:23:23
anche se "più c'è meglio è" non preoccuparti...i 115CV su assetto rigido e trazione anteriore sono controllabilissimi, non avrai problemi.

Io con quella di mia sorella, DA SOLO, ho fatto il pazzerello e questa macchina non si schioda... (non so manco se mia sorella ha il DSC...il pacchetto Chili ce l'ha? bho)
E' quello che gli ho detto anch'io... l'assetto della MIni è eccezionale, e di quel sistema elettronico può tranquillamente fare a meno!! ;) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: jagitalia il Febbraio 11, 2004, 09:23:23

si si il chili lo ha.......

Mifune

Citazione di: seth1974 il Febbraio 11, 2004, 09:15:46
che bella la mini , a mia moglie piace da impazzire , peccato che per ora nun ce la possiamo permetter.

be se riusciamo ad avere un agevolazione praticamente la mini la pago 13500 euro chiavi in mano, altrimenti 17500

Barn

Evvaiiiiiii, abbiamo curato un altro paziente! Un Diesel in meno sul Pistone. E' con grande orgoglio che prendo atto degli effetti curativi del Pistone. ;D ;D

Gran bella macchina, complimentoni!

Barn

Mifune

[size=12]HO DETTO BASTA AL DIESEL[/size]
PURE IO SONO RIUSCITO A USCIRE DAL TUNNEL
FALLO ANCHE TE  

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(PUBBLICITA PROGRESSO)

seth1974

ehm mifune , barn il diesel non sa manco cosa sia , fidati.
sia il sukoi che l'audi sono propulse dalla sana e dolce benzina.

Mifune

Citazione di: seth1974 il Febbraio 11, 2004, 11:32:40
ehm mifune , barn il diesel non sa manco cosa sia , fidati.
sia il sukoi che l'audi sono propulse dalla sana e dolce benzina.

Lo so lo so l'ho conosciuto il Barn ai tempi....il mio era una pubblicita non rivolta a lui ma a tutta la societa   ;D ;D

seth1974

ah avevo capito male io , sorry. :D :D

Mifune

Citazione di: seth1974 il Febbraio 11, 2004, 11:36:06
ah avevo capito male io , sorry. :D :D

de nada...ora devo vendere solo la polo   :-\ :-\ e poi sono a posto

Homer

Citazione di: Mifune il Febbraio 11, 2004, 11:37:05
de nada...ora devo vendere solo la polo   :-\ :-\ e poi sono a posto

Hai detto addio al diesel troppo presto...  ::) ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022