Lexus Rx 2016 (no pesce d'aprile)

Aperto da niu, Aprile 02, 2015, 16:16:09

niu

Ma io dico , questo design lo vogliamo commentare??

alura

2016, casso...

E' molto piu' simile all'NX... e' strana ma in strada non e' poi cosi' malaccio !

anzi, a guardarla bene mi piace !  8) :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

bolder design language dicono....  ;D ;D ;D

O sto ancora ridendo, ma pensano di venderne qualcuna qui??

Quel terzo finestrino laterale , messo cosi è allucinante.....

niu

Citazione di: alura il Aprile 02, 2015, 16:19:09
e' strana ma in strada non e' poi cosi' malaccio !

anzi, a guardarla bene mi piace !  8) :P

E poi vi lamentate della bistecchiera audi!!!
Se ti rompono la calandra in posteggio sei rovinato!!!  ;D ;D

alura

Si la bistecchiera e' un filino esagerata...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

la targa la attacchi da solo con 4 fascette ai buchi della griglia?

Homer

Citazione di: MRC il Aprile 02, 2015, 16:31:26
la targa la attacchi da solo con 4 fascette ai buchi della griglia?

io non capisco sta mania che hanno adesso i costruttori di progettare le macchine senza pensare a dove mettere la targa anteriore...possibile che intendano venderle solo in Florida e negli altri pochi stati dove non è obbligatoria? ci son certe auto che le vedi in salone son stupende, con la targa montata sono oscene... passino le supersportive, ma le auto più normali...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Aprile 02, 2015, 16:41:13
io non capisco sta mania che hanno adesso i costruttori di progettare le macchine senza pensare a dove mettere la targa anteriore...possibile che intendano venderle solo in Florida e negli altri pochi stati dove non è obbligatoria? ci son certe auto che le vedi in salone son stupende, con la targa montata sono oscene... passino le supersportive, ma le auto più normali...

concordo, e anche per le supersportive andrebbe comunque prevista perchè se giri in Zonda R qui (e in millemila altri Paesi) la targa la devi avere

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Da un po di tempo che Toyota ha perso la bussola del design.. Peccato la prima r X era bella
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Hanno fatto una partnership con Dyson o Hoover e non l'hanno comunicato?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Patarix

mostruosa...mente brutta! ;D Almeno in foto, non mi pare un gran che. E poi con quella bauliera cosi' inclinata ammazzi la capacita' di carico.
Panama: "Where the World meets"

ChB

Sulla IS, quella specie di clessidra, sta anche bene ... qui è esagerata...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)