Nuova Porsche Carrera 997

Aperto da Boxster, Febbraio 11, 2004, 00:07:30

Boxster

Presentazione Ottobre 2004!
Nuovo motore 3600 cc. con 340 Cv.
Nuovo cambio tiptronic.
Nuovi interni, ancora più rifiniti, e più esclusivi.
Commercializzazione da Gennaio 2005. Tempo di consegna stimato circa 4/5 mesi.
Prezzi indicativi da ?. 75.000

Danny

Ho letto da più parti che il motore sarà portato dai 3.6l attuali a 3.8l.

Benvenuto sul Pistone, Boxster!  :D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

monnezza

Citazione di: Boxster il Febbraio 11, 2004, 00:07:30
Presentazione Ottobre 2004!
Nuovo motore 3600 cc. con 340 Cv.
Nuovo cambio tiptronic.
Commercializzazione da Gennaio 2005. Tempo di consegna stimato circa 4/5 mesi.
Prezzi indicativi da ?. 75.000

STICA ? 75k   >:(

e poi non avrà il dsg...

am1

Citazione di: Boxster il Febbraio 11, 2004, 00:07:30

SPERIAMO

circolano certe foto da far arricciare le carni

baranzo

quindi in pratica le vendite inizieranno non prima del 2005! m chiedo la ragione di uesti continui rinvii.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Febbraio 11, 2004, 08:21:32
STICA ? 75k   >:(

e poi non avrà il dsg...
..stica cosa?? La più economica a listino,la Carrera normale, costa 79K! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Barn

Comunque qui a Lugano il concessionario mi ha detto proprio sta mattina che le prime sono in consegna a maggio di quest'anno. Per la Turbo si va purtroppo al 2006, altro che 2005.
Forse maggio è un pochino ottimistico, ma inizio 2005 mi pare decisamente pessimistico.
Se ho ben capito gli interni saranno piu' sul Cayenne style e non so se è una buona notizia...

Barn

baranzo

Citazione di: Barn il Febbraio 11, 2004, 10:16:15
Comunque qui a Lugano il concessionario mi ha detto proprio sta mattina che le prime sono in consegna a maggio di quest'anno. Per la Turbo si va purtroppo al 2006, altro che 2005.
Forse maggio è un pochino ottimistico, ma inizio 2005 mi pare decisamente pessimistico.
Se ho ben capito gli interni saranno piu' sul Cayenne style e non so se è una buona notizia...

Barn

se si parla di consegne a maggio vuole dire che la devono presentare a ginevra. sarà vero?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

sarebbe presto, nonchè una sorpresona. SI parlava di Francoforte (settembre)

Barn

Citazione di: baranzo il Febbraio 11, 2004, 10:44:07
se si parla di consegne a maggio vuole dire che la devono presentare a ginevra. sarà vero?

No mi hanno già confermato che a Ginevra non ci sarà e forse Massa (il venditore) voleva dire che da maggio si puo' ordinare, piu' che averla in consegna. Anche a me pare un pochino presto.

Barn

baranzo

Citazione di: Barn il Febbraio 11, 2004, 11:50:53
No mi hanno già confermato che a Ginevra non ci sarà e forse Massa (il venditore) voleva dire che da maggio si puo' ordinare, piu' che averla in consegna. Anche a me pare un pochino presto.

Barn

a questo punto direi che fine 2004 / inizio 2005 è un periodo realistico. Si sa se sarà 3600 o 3800?

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 11, 2004, 10:06:11
..stica cosa?? La più economica a listino,la Carrera normale, costa 79K! ;)
well...hanno ridimensionato i prezzi allora
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Boxster

Se hai qualche foto del 997 puoi mandarmele via e-mail?

udedome@tin.it

Cmq la cc dovrebbe essere 3.600i

Boxster

Puoi mandarmi delle foto via e-mail?
udedome@tin.it

Captain Bady

Citazione di: Barn il Febbraio 11, 2004, 10:16:15

Barn

Fonte ufficiale conferma consegne per l'estate e probabilmente la vedremo al Ginevra fra 20 giorni!