Mazda mx5 2016

Aperto da alura, Marzo 30, 2015, 16:50:57

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

...mah, riguardo ai fari davanti', sembra uno a cui hanno messo un collirio che brucia tantissimo ;D

preferivo la vecchia.

Homer

il sistema di chiusura della capote manuale servoassistito è qualcosa che solo i giapponesi potevano inventarsi...son sempre troppo avanti!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Bella,che motore monterá?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Un 2 litri da 155cv e un 1.5 litri da 133cv.

ChB

Dal vivo è più che bellissima ... garantito ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Citazione di: alura il Marzo 30, 2015, 16:51:44
...mah, riguardo ai fari davanti', sembra uno a cui hanno messo un collirio che brucia tantissimo ;D

preferivo la vecchia.

+1

MarzulLaurus

Citazione di: alura il Marzo 30, 2015, 17:25:17

e il turbodiesel? non ce l'hanno messo? :P ;D

vatanen

Citazione di: alura il Marzo 30, 2015, 17:25:17

Non ce la fanno proprio a motorizzarla degnamente...trovo sia da sempre il vero lato negativo delle mx5....un motore da 200 cv sarebbe perfetto
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

fabrizio.b

son curioso di vedere l'interpretazione Fca
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

Ma fca dovrebbe solo carrozzarla? o ci mettono su pure motori loro? Il 1.4 t.bo sarebbe proprio carino...

TonyH

"Dovrebbe" avere proprio il 1.4 multiair...si son visti prototipi con quel motore messo per il lungo.

A meno che non la usino per far debuttare una nuova famiglia di motori. Si vociferava un 1.6
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 30, 2015, 16:51:44

;D ;D ;D

Però, a parte quello, a me piace molto  ;)

Peccato che dovrei segarmi le 2 gambe ed il pisello per entrarci visto quanto sarà piccola  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Patarix

Citazione di: vatanen il Marzo 30, 2015, 18:40:19
Non ce la fanno proprio a motorizzarla degnamente...trovo sia da sempre il vero lato negativo delle mx5....un motore da 200 cv sarebbe perfetto

Quoto
Panama: "Where the World meets"

RockDj

Citazione di: vatanen il Marzo 30, 2015, 18:40:19
A breve la mia ne avrà 205  ;D