A partire da 34000 euro Mb CLa shooting brake

Aperto da niu, Marzo 25, 2015, 15:21:41

Mifune

Citazione di: MRC il Marzo 27, 2015, 11:44:03
il becker è improponibile nel 2015

lo so, e pure lui si è pentito di non averlo upgradato a command che ha sulla C con stesso motore del 2012.

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

MRC

agevolo foto del becker direttamente dal sito MB

TonyH

Il Comand però costa una fucilata...
E non funziona molto meglio di un navigatore da 200€
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

Citazione di: MRC il Marzo 27, 2015, 12:28:52
agevolo foto del becker direttamente dal sito MB

sulla E addirittura è integrato...ok che è di serie, però davvero è bruttino e con schermo piccolo.
almeno sulla A/B ecc puoi upgradare le dimensioni del display con poco...
Sicuramente su segmento A/B e forse C lo vedo il becker.
non certo su E.

MRC

concordo, ormai i navigatori integrati dovrebbero offrire connettività con street view e cose simili, altrimenti tanto vale un qualunqur tom tom o telefono.
Ovvio che se lo trovi di serie non ci sputi sopra, ma ne faresti anche a meno

Mifune

oddio... dipende dall'uso che ne fai.
se lo usi spesso per lavoro meglio l'integrato, non hai problemi a rimuoverlo ogni volta,è preciso e non riserva sorprese.
Certo che se lo si usa solo per uso privato ogni tanto Google map o altro su uno smartphone è decisamente una scelta azzeccata.
Purtroppo per me il navigatore è indispensabile e devo dire che con BMW mi ci trovo bene

TonyH

Citazione di: MRC il Marzo 27, 2015, 15:20:45
concordo, ormai i navigatori integrati dovrebbero offrire connettività con street view e cose simili, altrimenti tanto vale un qualunqur tom tom o telefono.
Ovvio che se lo trovi di serie non ci sputi sopra, ma ne faresti anche a meno

Si, ma il command costa 2660€  :-X

Già 1300 per lo Uconnect mi sono sembrati una cifrona....per il doppio come minimo voglio un operaio mercedes che mi cerca le vie sul tuttocittà!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

france92

alla fine con il becker hai lo schermo del sistema con solo audio...

c'è però un'officina che fa miracoli...e con costi inferiori rispetto a MB...ah, stesso risultato, se non migliore.
XC90...auto definitiva! :D

Raven

L'ho vista oggi dal vivo...é semplicemente imbarazzante. Non riesco a trovare una definizione migliore
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MRC

Citazione di: Raven il Marzo 28, 2015, 01:02:43
L'ho vista oggi dal vivo...é semplicemente imbarazzante. Non riesco a trovare una definizione migliore
.

Io devo ancora vederla live ma ho visto ben bene invece la nuova BMW X4 e ancora rido se ci ripenso

baranzo

La X4 invece non è male, meno catafalco della X6.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Citazione di: baranzo il Marzo 28, 2015, 08:22:45
La X4 invece non è male, meno catafalco della X6.

la X6 prima serie era l'unica degna di nota, le attuali sono inguardabili.
La X4 è talmente gonfia davanti quanto schiacciata dietro, solamente un cinese con bambina al seguito potevano entrarci e trovarla comoda (come quelli che ho visto)