Raduno eno-gastronomico

Aperto da Madbob, Marzo 21, 2015, 09:38:34

Madbob

Ciao ragazzi

Direi che sarebbe ora di vederci e scambiare 4 chiacchiere in compagnia con le gambe sotto ad un tavolo e passare una bella giornata insieme.

Ci si troverà a Nord di Milano, zona lago di Lecco, domenica 26 aprile.

Il ristorante, o meglio in Dogui style, la location è questa:

http://www.ilronco.com/it/

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187829-d2542210-Reviews-Il_Ronco-Lombardy.html

È un agriturismo km0, quindi il menu è fisso e varia a seconda di quello che l'orto propone in quei giorni. Non è però il classico agriturismo, i piatti sono molto più ricercati, come minimo vi piacerà, se becchiamo la domenica giusta, sarà uno spettacolo.
Il costo è di 35 euro, comprensivo di aperitivo, acqua, vino.

Ovviamente ho chiesto anche per i bimbi, hanno appunto il menu bimbi a 15euro che comprende primo e secondo.

Vi chiedo anche di specificare il numero di partecipanti ed il tipo di menù (se normale o il menù bimbi).

Per gli altri dettagli della giornata vi aggiornerò in seguito.  ;)

Dai dai dai!  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

niu

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

vatanen

Citazione di: Madbob il Marzo 21, 2015, 09:38:34
Ciao ragazzi

Direi che sarebbe ora di vederci e scambiare 4 chiacchiere in compagnia con le gambe sotto ad un tavolo e passare una bella giornata insieme.

Ci si troverà a Nord di Milano, zona lago di Lecco, domenica 26 aprile.

Il ristorante, o meglio in Dogui style, la location è questa:

http://www.ilronco.com/it/

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187829-d2542210-Reviews-Il_Ronco-Lombardy.html

È un agriturismo km0, quindi il menu è fisso e varia a seconda di quello che l'orto propone in quei giorni. Non è però il classico agriturismo, i piatti sono molto più ricercati, come minimo vi piacerà, se becchiamo la domenica giusta, sarà uno spettacolo.
Il costo è di 35 euro, comprensivo di aperitivo, acqua, vino.

Ovviamente ho chiesto anche per i bimbi, hanno appunto il menu bimbi a 15euro che comprende primo e secondo.

Vi chiedo anche di specificare il numero di partecipanti ed il tipo di menù (se normale o il menù bimbi).

Per gli altri dettagli della giornata vi aggiornerò in seguito.  ;)

Dai dai dai!  :D

io per ora non riesco a darvi risposta certa,forse avrò addio al celibato di un amico quel weekend.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nick85

quasi quasi tiro fuori la 5... me la segno a calendario e vedo!
Somaro special parts Rulez!!!

Raven

Citazione di: vatanen il Marzo 23, 2015, 15:38:50
io per ora non riesco a darvi risposta certa,forse avrò addio al celibato di un amico quel weekend.

e nel caso comunque ti entrerà una bruschetta nell'occhio o resterai chiuso nell'autolavaggio o qualcos'altro....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

niu

E fare a maggio a varano durante il challange?

vatanen

Citazione di: Raven il Marzo 23, 2015, 17:40:30
e nel caso comunque ti entrerà una bruschetta nell'occhio o resterai chiuso nell'autolavaggio o qualcos'altro....

sono pieno di impegni io,c'ho mica tempo per giocare con le macchinine... ::) :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Dalla direzione mi autorizzano a segnalare la presenza per 2 persone.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Citazione di: TonyH il Marzo 23, 2015, 19:54:59
Dalla direzione mi autorizzano a segnalare la presenza per 2 persone.

Perfetto, cerco di ricapitolare tutti partecipanti fino a questo momento:

- Mad + signora + teppista di 2 anni;
- TonyH + signora;
- JC + signora;
- Alura + signora + 2 teppisti;
- Raven + signora + 2 teppisti;
- Homer + signora;

Da confermare
- Baranzo + signora + teppista

Su su forza, non fatevi pregare.  ;)

alura

Citazione di: dogui il Marzo 23, 2015, 17:48:33
E fare a maggio a varano durante il challange?

Questo, come da titolo, e' un raduno eno-gastronomico, non pista e fumi di scarico. Come vedi siamo tutti con famiglia e pare sia la volta buona che riusciamo davvero ad incontrarci  ;D

Su su, fai uno sforzo cosi' ci presenti quella santa di tua moglie  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

O lui va a Varano e ci manda la moglie su...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

niu

Vabbe', io volevo venire con 4 milfotte smandrappe.......
Ahahahahah

Io ve lo dico,muovere per un giorno intero non e' facile!!