TB invece del solito TD

Aperto da MRC, Febbraio 23, 2015, 16:14:14

mauring

Citazione di: MRC il Marzo 05, 2015, 15:35:59
la foto con l'accendisigari intonso per far capire "non fumatore" mi fa morire ;D

Non basta.

Vogliamo le radiografie dei polmoni.  ;D

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 05, 2015, 15:37:04
Si ma ora devo prima usare un po' la GPunto... non è l'auto dei miei sogni ma non è da buttare... ;)

squadra i 4 cerchi e poi cambiala :P

MarzulLaurus

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 05, 2015, 16:04:30
Sono in acciaio... :P

è pure meglio, basta un martello bello pesante e li squadri anche a mano :P

Neo (Mr. Anderson)

Io la prenderei con questi cerchi e di questo colore

MRC

i cerchi son da 19", li ha il mio vicino. A parte che son troppo grossi ma poi il bicolore non mi fa impazzire.
Certo che le bocche davanti della foto (è una S-Line) sono abbastanza tamarre eh... forse è meglio la liscia

MRC

ho appena scoperto (perlomeno dal configuratore) che se il pacchetto prevede una cosa la devi prendere obbligatoriamente e quindi visto che l'S-line esterno è nel pacchetto non puoi andare avanti senza averlo inserito, e quindi W le bocche tamarre e l'aspetto S-line exterior, che include:

• Listelli sottoporta in alluminio con logo S line
  • Logo S line ai parafanghi anteriori
  • Longarine sottoporta sportive nel colore carrozzeria
  • Paraurti anteriore e posteriore, griglie radiatore laterali e inserto del diffusore con design marcatamente sportivo di colore grigio platino
  • Spoiler al tetto S line (solo per A4 Avant)
  • Terminali di scarico cromati (per 4 cilindri)

P.S. vorrei sottolineare il "con design marcatamente sportivo" riferito all'inserto del diffusore  ;D ;D ;D :-X :-X

Emi

Citazione di: MRC il Marzo 05, 2015, 14:06:43
esatto, di listino sta a 41.710, meno lo sconto, meno l'usato = 32.500

tra sconto ed usato 9mila euro a fronte di una spesa di 32 minchia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: MRC il Marzo 05, 2015, 17:19:25
ho appena scoperto (perlomeno dal configuratore) che se il pacchetto prevede una cosa la devi prendere obbligatoriamente e quindi visto che l'S-line esterno è nel pacchetto non puoi andare avanti senza averlo inserito, e quindi W le bocche tamarre e l'aspetto S-line exterior, che include:

• Paraurti anteriore e posteriore, griglie radiatore laterali e inserto del diffusore con design marcatamente sportivo di colore grigio platino

P.S. vorrei sottolineare il "con design marcatamente sportivo" riferito all'inserto del diffusore  ;D ;D ;D :-X :-X

ma smettila che lo prendi solo per la descrizione del cazzo :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Marzo 05, 2015, 17:39:13
ma smettila che lo prendi solo per la descrizione del cazzo :P :P

;D ;D ;D picio :P :P

MRC

Citazione di: Emi il Marzo 05, 2015, 17:38:29
tra sconto ed usato 9mila euro a fronte di una spesa di 32 minchia

pensa che è ancora talmente richiesta che ci vogliono 90 giorni per averla dopo l'ordine :o
(oppure ne fanno poche, chi lo sa ::) )

A meno che non scelga un colore che hanno già in ordine in cui fanno le variazioni del caso e magari arriva prima, ma mi sa che mi devo limitare ad argento o nero in questo caso

niu

Citazione di: MRC il Marzo 05, 2015, 17:19:25

è ovvio non è altro che un codice audi italia di sconto extra , lo vedi sul preventivo.

non ha fregi ne niente business

mancano i sedili sportivi quelli si utili

ChB

Citazione di: MRC il Marzo 05, 2015, 17:48:26
pensa che è ancora talmente richiesta che ci vogliono 90 giorni per averla dopo l'ordine :o
(oppure ne fanno poche, chi lo sa ::) )

La berlina la presentano a Francoforte, quindi andrà in vendita con ottobre/novembre ... la Avant quasi sicuramente a Ginevra 2016, quindi disponibile tra un anno ... non ho letto di fine produzione, ma posso informarmi con il mio amico venditore se per caso gli hanno chiuso i codici o quantomeno limitati ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: ChB il Marzo 05, 2015, 17:53:46
La berlina la presentano a Francoforte, quindi andrà in vendita con ottobre/novembre ... la Avant quasi sicuramente a Ginevra 2016, quindi disponibile tra un anno ... non ho letto di fine produzione, ma posso informarmi con il mio amico venditore se per caso gli hanno chiuso i codici o quantomeno limitati ;)

Grazie, sarebbe utile

MRC

Citazione di: dogui il Marzo 05, 2015, 17:50:03
è ovvio non è altro che un codice audi italia di sconto extra , lo vedi sul preventivo.

non ha fregi ne niente business

mancano i sedili sportivi quelli si utili

Che vuol dire non ha fregi ne niente business?