TB invece del solito TD

Aperto da MRC, Febbraio 23, 2015, 16:14:14

MRC

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2015, 14:56:01
Ok, ma a me fa l'effetto di barbonaggine, chettedevodì. ;D

e a me lo fa il contrario, chettedevodì pure io ;D

piuttosto, dammi il tuo parere su allestimento, colori e cerchi :P

ChB

... e che dovrei dire io, che metterei i cerchi di acciaio neri per le invernali e non me li fanno più? chiaro, io sono in zone in cui la neve arriva, o comunque viaggio in zone con neve, e sulla neve è meglio la gomma più stretta.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: MRC il Marzo 05, 2015, 15:00:43
e a me lo fa il contrario, chettedevodì pure io ;D

piuttosto, dammi il tuo parere su allestimento, colori e cerchi :P

Blu e cerchio multirazza, molto bello ... già viste con quel cerchio, bello ... cerca di giocarci e vedere quale allestimento ha i sedili sportivi, son decisamente meglio ;)

Però la prenderei bianca ... io ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Ti riporto la mia scala, poi ognuno c'ha la propria ci mancherebbe (<-- questa dovrò quotarla almeno altre due o tre volte, fatemi il favore di ricordarvela)

1) Invernali di misura adeguata su treno di cerchi in acciaio dedicato
Non mi piace esteticamente, ma capisco che il proprietario non abbia voluto prendere dei cerchi in lega.
Non lo farei, ma ci può stare.

2) Invernali di misura adeguata su treno di cerchi in lega dedicato
&re@ approved, la scelta migliore secondo me, funzionale, estetica ed economica.

3) Invernali di misura "estiva" sui cerchi delle estive o anche su cerchi dedicati di pari dimensioni
Gran cazzata (a quel punto tanto vale avere delle All Season e non c'hai nemmeno lo sbattimento di cambiarle).

Il mio parere su allestimento, colore e cerchi... boh non so, non ho letto ;D
Il blu mi piace comunque, idem i cerchi.

MarzulLaurus

Io finchè potrò eviterò i cerchi in lega come la peste.... ne ho visti rovinare tanti, con esborsi importanti, e ne avrei rovinati tanti... con esborsi importanti... solo che, se ti rigano la carrozzeria, puoi anche fottertene... se ti si crepa un cerchio, NO!

&re@

Ma no dai, riparare un cerchio in lega non costa molto ormai...

niu

grigio floret
cielo nero
sedile sportivo stoffa nera
allestimento business plus
cerchi 17" 10 razze

MRC

qui da noi le strade son decenti, io rovinai un cerchio in lega con la R5 Turbo su una buca ma da allora mai un problema

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Marzo 05, 2015, 15:08:28
Ma no dai, riparare un cerchio in lega non costa molto ormai...

Sempre molto di più che ribattere uno in acciaio... che di solito ti fanno aggratis...

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Marzo 05, 2015, 15:09:41
qui da noi le strade son decenti, io rovinai un cerchio in lega con la R5 Turbo su una buca ma da allora mai un problema

Stiamo sempre lì: che ci fai con la macchina? A me spesso capita di fare stradacce... d'inverno la buca profonda, colma d'acqua, che non individui è una costante... un amico agente di commercio, ad oggi, fra cerchi sostituiti e/o riparati, soprattutto da quando ha iniziato a metter su 17", ha già una bella collezione... Non è un accessorio che mi fa impazzire, peraltro...

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 05, 2015, 15:20:31
Stiamo sempre lì: che ci fai con la macchina? A me spesso capita di fare stradacce... d'inverno la buca profonda, colma d'acqua, che non individui è una costante... un amico agente di commercio, ad oggi, fra cerchi sostituiti e/o riparati, soprattutto da quando ha iniziato a metter su 17", ha già una bella collezione... Non è un accessorio che mi fa impazzire, peraltro...

Suv, ci vuole il suv, come ve lo devo dire ?  :P ;D

Altezza da terra, gomme a spalla alta, sospensioni robuste.

MarzulLaurus

Io l'ho cercato ma non l'ho trovato... Volevo la sx4 col 1.6 td psa da 90cv... non ho avuto fortuna...

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 05, 2015, 15:23:51
Io l'ho cercato ma non l'ho trovato... Volevo la sx4 col 1.6 td psa da 90cv... non ho avuto fortuna...

La fortuna gira ! E passa vicino a casa tua.  :)

http://ww3.autoscout24.it/classified/260287474?asrc=pl|as

MRC

la foto con l'accendisigari intonso per far capire "non fumatore" mi fa morire ;D

MarzulLaurus

Citazione di: mauring il Marzo 05, 2015, 15:29:46
La fortuna gira ! E passa vicino a casa tua.  :)

http://ww3.autoscout24.it/classified/260287474?asrc=pl|as

Si ma ora devo prima usare un po' la GPunto... non è l'auto dei miei sogni ma non è da buttare... ;)