Bentley Exp 10 speed 6 concept 2015

Aperto da niu, Marzo 03, 2015, 11:23:39

niu

rimetto il post sparito chissà perché.  :P

imho mossa per spaventare Gaydon (per gli ignoranti in materia sede di aston martin)
meglio della Suv Battleyaga prevista per fine anno..

MRC

il design è anche bello, i fai sono orribili.
dentro non si può guardare :-X

MarzulLaurus

Mamma e che schfo!!!  :-X :-X :-X :-X

Per il design Zagato, prego citofonare.... ZAGATO!!! 8) 8) 8)

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 03, 2015, 13:04:27
Mamma e che schfo!!!  :-X :-X :-X :-X

Per il design Zagato, prego citofonare.... ZAGATO!!! 8) 8) 8)

oddio anche no visto l'orrbile zagato gtz su base continental!  :-X :-X :-X

alura

Citazione di: MRC il Marzo 03, 2015, 12:34:33
il design è anche bello, i fai sono orribili.
dentro non si può guardare :-X

+1 fuori, tranne per i fai, a me non piacciono i fari  :P ;D

dentro dirò, la trovo quasi gradevole per il genere d'auto... insomma e' sempre una Bentley... giusto lo schermo 20000:9 in verticale mi pare uno schifo....
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

infatti è una bentley, deve sfoggiare...certo che sembra abbastanza da sceicco, sembra gridare GUARDATE CHE IO C'HO LA GRANA!!! ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

È bellissima ... dentro è uno spettacolo, lo schermo centrale incurvato è notevole ... accostamento cromatico bellissimo: verde-amaretto ... la trovo più interessante e "leggera" dell'attuale Continental GT ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

superpyno

Piace moltissimo anche a me.
Particolare, molto.
Hai fatto benissimo a ripostare il thread.

MarzulLaurus

in verità dopo il primo orrore iniziale... devo metabolizzare... d'altronde trovo sempre di più richiami a qualcosa di Zagato... in particolare i fari così bassi che mi ricordano qualcosa che però non riesco a definire...

Neo (Mr. Anderson)

MarzulLaurus

Se qualcuno si ricorda come si chiama... mettiamo anche le foto vere...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

M12

ChB

Citazione di: dogui il Marzo 03, 2015, 21:33:59
Fulvia sport zagato?

Bravo ...

... ma richiama anche la Hunaudières ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)