Porsche 991 GT3 RS

Aperto da J. C., Marzo 03, 2015, 10:18:50

J. C.

Porsche presenta a Ginevra la 991 GT3 RS: 4 litri, 500 cavalli, 322km/h e 10.9s sullo,0-200.

Da: http://www.autoblog.it/post/400992/porsche-911-gt3-rs-foto-video-e-dati-tecnici-ufficiali
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

L'unica cosa che mi piace di sta macchina sono le ruote....

Le prese d'aria, invece, le trovo orribili... tutto il resto è di un anonimo da fare spavento...

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 03, 2015, 10:25:23
L'unica cosa che mi piace di sta macchina sono le ruote....

Le prese d'aria, invece, le trovo orribili... tutto il resto è di un anonimo da fare spavento...

Se ti riferisci alle feritoie sul passaruota anteriore ,ti faccio notare che non sono prese d'aria, ma estrattori .

Per il giudizio estetico devo dire pure io che è molto understatement..... anonimissima con quello standipanni e con quello splitter li davanti, imho non si gira nessuno !!! Spavento vero!!   ::) ::) :P :P :P

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Le foto in home page sono enormi

niu

Citazione di: &re@ il Marzo 03, 2015, 11:27:18
Le foto in home page sono enormi

chiedi al Signor Moderatore , che prima ha fatto sparire un mio post in mondo auto su tal modello
E poi ha piazzato un immagine in fullHd 4k in homepage , sul 13.3 manco ci stà  :P :P :P :P ::) ::) ::) ::) ::) :P :P

&re@

L'ho solo notificato, non era una critica a nessuno...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

MRC

che poi pesa solamente 10 kg in meno e ha solamente 25cv in più della GT3 "liscia".
Ma in compenso costa un botto in più.

ne vale la pena? mha...

MarzulLaurus

Citazione di: dogui il Marzo 03, 2015, 10:30:47
Se ti riferisci alle feritoie sul passaruota anteriore ,ti faccio notare che non sono prese d'aria, ma estrattori .

amen... sempre cagare fanno... e comunque mi riferivo alle prese d'aria... quelle del paraurti anteriore.... sono orribili, sul serio!!!

In lester sanno fare di meglio...

Homer

Macchina fantasmagorica, il punto di arrivo per ogni pistaiolo che non vuole carrellare...ma non vale la differenza di prezzo con una cayman gt4
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Marzo 03, 2015, 18:42:28
Macchina fantasmagorica, il punto di arrivo per ogni pistaiolo che non vuole carrellare...ma non vale la differenza di prezzo con una cayman gt4

bella domanda,  costa il doppio secco del Gt4

Il gt4 imho soffrirà non avere il pdk sportivo...

Mister Sandman

finalmente una 911 che mi piace!

superpyno

Che spettacolo! Pensavo di aver già goduto abbastanza con l'Aventador SV...