Balocco Domenica 21 Settembre 2014 - Scuderia Del Rostro

Aperto da Homer, Luglio 07, 2014, 09:07:45

mauring

Citazione di: Raven il Febbraio 27, 2015, 10:45:07
ricevuta conviocazione!
Balocco è sempre Balocco....e questa volta sarà speciale

Ecco perché Pinocchio e Lucignolo volevano andare nel paese dei Balocchi !  :o ;D

mariner

Citazione di: mauring il Febbraio 27, 2015, 10:54:24
Ecco perché Pinocchio e Lucignolo volevano andare nel paese dei Balocchi !  :o ;D

per fare fuoco e fiamme?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Ricevuta ieri sera, la mail mi ha commosso...mi dispiace veramente un casino per Marione :(
Non so se ci sarò, il 16 ci sarebbe la seconda tappa del Challenge a Varano...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Principe

Ciao ragazzi, sono Marco, membro del direttivo della Scuderia del Rostro ed attuale organizzatore degli eventi. Come qualcuno di voi già sa le attività della scuderia proseguono e ci terremmo ad avervi tutti con noi durante le stupende giornate di Balocco.
Purtroppo abbiamo avuto non poche difficoltà a ricostruire la mailing list degli inviti, che era gestita direttamente da Mario.
Vi chiederei, se ciò fosse possibile, di dare visibilità al prossimo trackday a Balocco del 10 maggio 2015 anche su questo forum, visto che sono parecchi gli amici che lo frequentano.
Un grazie enorme a nome di tutta l'organizzazione per l'aiuto che vorrete fornirci ed un saluto a tutti con l'augurio di altre cento fantastiche giornate in pista insieme!

A presto

Marco