Piccola , moderatamente incazzata , magari usata . Quale scegliere secondo voi ?

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 09, 2015, 11:08:02

mariner

Citazione di: ChB il Febbraio 26, 2015, 08:56:23
Ma sei acidA oggi, Valerio (non solo in questa discussione) ... hai in programma una sessione di esami? ;D ;D ;D :P

senti chi parla...la signorina Rottenmeier.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

in effetti ci sono delle discrete fighe che lavorano  in redazione ...una in particolare . la vedi in onda e sembra abbia 30 anni , dal vivo è una 40enne  molto interessante ...e si la Tv ingrassa di 5/6 kg , confermo .-)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 26, 2015, 09:12:37
in effetti ci sono delle discrete fighe che lavorano  in redazione ...una in particolare . la vedi in onda e sembra abbia 30 anni , dal vivo è una 40enne  molto interessante ...e si la Tv ingrassa di 5/6 kg , confermo .-)

come hai detto che si chiama l'emittente?  ::) ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

fabrizio.b

certo che la cambio , solo che in tempi dilatati di 3 mesi rispetto ai desiderata iniziali .
Al momento , visto che il monte chilometri rimarrà alto e non avrò auto aziendale ma congruo rimborso spese le richieste  cambiano leggermente .
Si benzina ma con " gpl " e/o hybrid system non da nonno con il cappello
Diesel si . ma con una cavalleria degna , son stufo dei 120 cv ....mi piacerebbe un po di spinta in più ( rimanendo cmq sotto la soglia " visibile " )

Possibilmente ....cabrio o spider , cc da considerarsi caso per caso . requisito questo preferito ma non mandatorio .

MarzulLaurus

mariner

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 26, 2015, 11:06:30
certo che la cambio , solo che in tempi dilatati di 3 mesi rispetto ai desiderata iniziali .
Al momento , visto che il monte chilometri rimarrà alto e non avrò auto aziendale ma congruo rimborso spese le richieste  cambiano leggermente .
Si benzina ma con " gpl " e/o hybrid system non da nonno con il cappello
Diesel si . ma con una cavalleria degna , son stufo dei 120 cv ....mi piacerebbe un po di spinta in più ( rimanendo cmq sotto la soglia " visibile " )

Possibilmente ....cabrio o spider , cc da considerarsi caso per caso . requisito questo preferito ma non mandatorio .

a parte il discorso cabrio, ma sappi che la Mito 1.6 mjet (o Giulietta anche)  con il DNA settato su sport, l'ho trovata piuttosto goduriosa, e tutto sommato si parla di un motore gestibile, in quanto 1.6 .   A me non interessa particolarmente..ma riconosco che se si vuole la soddisfazione di "guida nervosa"  la danno.

TonyH

Croma sconta anche il peso. Togliendo 200-250kg anche un moderno 1.6 Diesel diventa più che soddisfacente.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: mariner il Febbraio 26, 2015, 11:23:59
..se si vuole la soddisfazione di "guida nervosa"  ...

Ma per quello basta anche la mia Mondeo.

E' tutto un: "Porc...°ç%&, che motore di m...@##[", "Azz... £$% devo sempre scalar marcia @#€$%£, vibra tutto @#$%, che schifo @£$@# non va una sega @#£"$" senti che roba ç"$£"% ma come si fa ç&%$ vaffan &"%"$"  ;D

fabrizio.b

ho provato gliulietta 1.6 jtd , declinata però nella versione 105 , di un caro amico che l'ha ora sostituita con la 1.4 turbogas . Vi dirò , ho preferito quasi renegade ....

mariner

Citazione di: mauring il Febbraio 26, 2015, 11:48:00
Ma per quello basta anche la mia Mondeo.

E' tutto un: "Porc...°ç%&, che motore di m...@##[", "Azz... £$% devo sempre scalar marcia @#€$%£, vibra tutto @#$%, che schifo @£$@# non va una sega @#£"$" senti che roba ç"$£"% ma come si fa ç&%$ vaffan &"%"$"  ;D

ma sei mauring o la moglie di Andrea?  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: mariner il Febbraio 26, 2015, 12:25:34
ma sei mauring o la moglie di Andrea?  ;D ;D ;D

;D ;D ;D

La moglie di Andrea per chiamarlo si dà una martellata su un dito.  ;D ;D ;D

MRC

Neo (Mr. Anderson)

ha detto che l'auto la cambia tra tre mesi.. basta parlare di macchine...  :P
passiamo ad argomenti più interessanti,
racconta racconta sulle 30enni/40enni che girano da quelle parti...
Amicone Fabrizio, come stai?  ;D ;D ;D