Domani si firma il contratto

Aperto da THE KAISER, Febbraio 06, 2004, 22:36:01

Luca

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 10, 2004, 09:45:00
non mancherò di metterla alla frusta x bene  ;D
Certo che sapere che con quella cifra più o meno avresti preso una Yaris TS..... ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 10, 2004, 09:49:45
Certo che sapere che con quella cifra più o meno avresti preso una Yaris TS..... ;D ;D ;D ;D

Mi meraviglio di te......consigliare un'auto straniera :o :o :P :P

e per di più dal muso giallo :o :o :o :o :P

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 10, 2004, 09:51:05
Mi meraviglio di te......consigliare un'auto straniera :o :o :P :P

e per di più dal muso giallo :o :o :o :o :P
Si vede che non sei molto concentrato quando leggi i miei post... perchè non è una novità che certe macchine giapponesi mi piacciano.... ;)

Non vedo mica solo tedesco VW io!!! :P :P

Diabolik82

Mi stupiva il fatto che consigliassi la Yaris al posto della Ypsilon :P :P
gurda che questo mese ti pagano di meno dal lingotto per questa gaffe :-* :P :P

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 10, 2004, 09:57:44
Mi stupiva il fatto che consigliassi la Yaris al posto della Ypsilon :P :P
gurda che questo mese ti pagano di meno dal lingotto per questa gaffe :-* :P :P
Beh... sono macchine un pò diverse... che dici?? :P :P

Ho fatto quella battuta ad Antonio perchè so che gli piacciono le auto sportive ;)

THE KAISER

mi ha chiamato ora il conce x dirmi che si era dimenticato di mettere nel contratto il costo della vernice metallizzata....mi ha chiesto di passare x modificarlo ::)

ora se fossi un altro avrei detto :cazzi tuoi :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 10, 2004, 10:01:51
mi ha chiamato ora il conce x dirmi che si era dimenticato di mettere nel contratto il costo della vernice metallizzata....mi ha chiesto di passare x modificarlo ::)

ora se fossi un altro avrei detto :cazzi tuoi :P
Magari te l'avrebbe fatta arrivare rossa!!! :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 10, 2004, 10:04:48
Magari te l'avrebbe fatta arrivare rossa!!! :P :P :P
bè sul colore si è discusso parecchio...5 erano in ballottaggio:azzurrina met,blu met,rosso met (una specie di bordò non quello che dici tu :P ),nera met e un grigio.
Voi come la vedete la y?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Diabolik82

Grigio botticelli o nera.....

rigorosamente con interni in alcantara ;)

Homer

Urgh! Anche a Rachele piace di più il tessuto di serie di quello del pack Glamour (e su quello concordo anche io)...a me piace cmq più l'alcantara della pelle anche se questa bicolore è stupenda! Colore esterno? Bah, nera non mi esalta...mi piace moltissimo grigio botticelli o quel bordeaux scuro...se no azzurra...rigorosamente con i cerchi in lega da 15!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 10, 2004, 10:40:13
bè sul colore si è discusso parecchio...5 erano in ballottaggio:azzurrina met,blu met,rosso met (una specie di bordò non quello che dici tu :P ),nera met e un grigio.
Voi come la vedete la y?
Azzurro chiaro metallizzato oppure avorio; bellissime
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2004, 10:51:59
Urgh! Anche a Rachele piace di più il tessuto di serie di quello del pack Glamour (e su quello concordo anche io)...a me piace cmq più l'alcantara della pelle anche se questa bicolore è stupenda! Colore esterno? Bah, nera non mi esalta...mi piace moltissimo grigio botticelli o quel bordeaux scuro...se no azzurra...rigorosamente con i cerchi in lega da 15!
ce n'era una in allestimento platino con la pelle bicolore...era uno spettacolo,quella pelle bicolore morbidissima.Dava una sensazione di grande lusso,davvero ben fatta!

ot:da vicino la thesis sembra + tozza che in foto o da lontano in movimento

Homer

L'ha presa la figlia del proprietario dell'autolavaggio che ho davanti all'ufficio...1.2 16V Platino grigia steel con cerchi in lega e pelle bicolore azzurra e panna...stupenda davvero!!!15000 e rotti euro però  :-\

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 10, 2004, 11:12:19
cara, sproporzionata ed orripilante. 8)

Detto da uno a cui piace la nuova Fiesta... :-X :-X :-X ::)