Alfa 156 Crosswagon

Aperto da Sporting, Febbraio 09, 2004, 21:13:49

THE KAISER

hanno fregato il colore della chat ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Danny

Citazione di: alura il Febbraio 10, 2004, 08:55:02
Me la fai vedere kaki maculata marrone ?  ;D ;D ;D 8) :P

Ci sto lavorando...
Stasera metto anche quella con i colori della giamaica!  ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Sonata_Arctica

Ecco, lo sapevo, hanno fatto la cagata di rialzarla.
Ma non capiscono che nessuno aspettava la traz int per andare fuori strada, quanto per evitare di andarci???

Homer

Citazione di: Sonata_Arctica il Febbraio 10, 2004, 10:57:39
Ecco, lo sapevo, hanno fatto la cagata di rialzarla.
Ma non capiscono che nessuno aspettava la traz int per andare fuori strada, quanto per evitare di andarci???

In questo caso no perché da quel che sembra è una versione "crossover" in stile Volvo XC,Audi Allroad & Co... speriamo solo che facciano anche una versione sportiva con la TI ribassata
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2004, 10:59:19
In questo caso no perché da quel che sembra è una versione "crossover" in stile Volvo XC,Audi Allroad & Co... speriamo solo che facciano anche una versione sportiva con la TI ribassata

Potrebbe anche tentarmi sta variante....  15% di sconto... ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Febbraio 10, 2004, 11:01:54
Potrebbe anche tentarmi sta variante....  15% di sconto... ::)

15,5 :P :P :P Per ora però c'è solo JTD 150CV...

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2004, 11:02:34
15,5 :P :P :P Per ora però c'è solo JTD 150CV...

[size=8]E ALLORA ?!?!?!?!?!?![/size]

:P :P :P :P ;D vabbe'... va a gasolio .... non ha un cilindro in piu'... ma voi mi date ancora retta ? :P :P

Sonata_Arctica

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2004, 10:59:19

Appunto, dicevo, non credo che i clienti Alfa si aspettassero una buona trazione integrale sognando una Audi Allroad col biscione......
più verosimilmente se l'aspettavano per scaricare meglio a terra la potenza e stare meglio in strada...
E questi cosa fanno, prendono una Sportwagon e la alzano?? IMO mossa idiota.

alura

Citazione di: Sonata_Arctica il Febbraio 10, 2004, 11:05:05
Appunto, dicevo, non credo che i clienti Alfa si aspettassero una buona trazione integrale sognando una Audi Allroad col biscione......

magari 1 si  ::) ::) ::)

Raven

più verosimilmente se l'aspettavano per scaricare meglio a terra la potenza e stare meglio in strada...
E questi cosa fanno, prendono una Sportwagon e la alzano?? IMO mossa idiota.

sottoscrivo in pieno. Come dicevano i trettrè " a'mmè me par'una strunzàt' "
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Beh...bisogna fare delle considerazioni un po' più alla lunga...punto primo fra un anno esce la 157, mettere solo la TI sulla 156 normale non era una gran mossa, xché comunque resta la carrozzeria e gli interni di un'auto prossima alla pensione...facendo una versione xover invece si ridà un po' di "giovinezza" alla gamma intera...sarà solo l'inizio, l'ideale sarebbe poi proporre anche una versione sportiva con marchio GTA o ancor meglio Autodelta e telaio con i controcazzi che potrebbe, insieme a questa xover, restare sul mercato anche dopo l?uscita della 157... ovviamente insieme dovrebbero uscire delle versioni TI con carrozzeria normale e motorizzazioni 2.0 JTS,1.9 mJTD e 2.4 mJTD, trainate dal lancio di questa nuova versione...

PS quasi quasi mando il curriculum al marketing Alfa :P :P :P

Homer

Citazione di: alura il Febbraio 10, 2004, 11:06:40
magari 1 si  ::) ::) ::)

Lo dicevo per te...mi parli di Legacy 3.0, Accord 2.4, etc.etc.etc. e poi mi crolli così su un 1.9 turbodiesel?! Vedi che alla fine sei anche tu del club?! :P :P :P

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 10, 2004, 11:10:41
Lo dicevo per te...mi parli di Legacy 3.0, Accord 2.4, etc.etc.etc. e poi mi crolli così su un 1.9 turbodiesel?! Vedi che alla fine sei anche tu del club?! :P :P :P

Ma la legacy e' assolutamente "out of target".

Vivo perennemente un conflitto interno... vorrei tutto e niente. L'idea di prendere una macchina "tendenzialmente bassa" se da un lato attira la mia indole sportiveggiante dall'altro penso "e le buche, i marciapiedi (:P), lo sterrato in vacanza per arrivare alla spiaggia... due palle con una sportivetta".

Invece la soluzione alla "alroad" mi da pace interiore... ;D

THE KAISER

perchè i clienti porsche aspettavano un fuoristrada x andare in montagna? :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mariner

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 10, 2004, 11:18:59
perchè i clienti porsche aspettavano un fuoristrada x andare in montagna? :P
ceVto!..poVeVi caVi..tutti in colonia a Milano MaVittima o a Viccione , finchè non è aVVivata la Cayenne e son potuti andaVe a Ovindoli! ;D ;D ;D
guaVda il poVeVo BaVn e BaVanzo come sono patiti...mai una vacanza...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.