bluspazioprofondo

Aperto da bluspazioprofondo, Febbraio 02, 2015, 23:00:25

Patarix

Citazione di: bluspazioprofondo il Febbraio 02, 2015, 23:00:25
Detrattore di SUV e Suvvini vari (la 500X sarebbe per i miei, non di certo per me), mi piacciono molto i fuoristrada come Patrol, Pajero, Grand Cherokee and co.

Ciao Francesco, benvenuto fra noi!!

Mi ha fatto sorridere la frase "detrattore di SUV e Suvvini vari, (...) mi piacciono molto i fuoristrada"  ;D
Da amante di fuoristrada, secondo te in quale categoria ricade questo?

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

mauring

Patarix

Citazione di: mauring il Febbraio 03, 2015, 19:55:55
Carri funebri ?  :P ;D

esattamente, per funerali in luoghi di difficile accesso!! :P ;D

MarzulLaurus

Citazione di: bluspazioprofondo il Febbraio 03, 2015, 17:42:04
Confermo entrambe le strutture, tutt'ora esistenti, ma non si trovano proprio a Tropea, ma in un'altra bella località a una decina di km andando verso RC, ossia Capo Vaticano  :)

sì, esatto... però i riferimenti per tutto erano tropea e ricadi... non ricordo in quale dei due paesini ci fosse la stazione ferroviaria, peraltro...

chisà come sono diventati oggi... all'epoca il gabbiano era un semplice limoneto con una casetta a fare da "reception/direzione", un piccolo spaccio interno e quasi nulla più...

bluspazioprofondo

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 03, 2015, 22:03:55
sì, esatto... però i riferimenti per tutto erano tropea e ricadi... non ricordo in quale dei due paesini ci fosse la stazione ferroviaria, peraltro...

chisà come sono diventati oggi... all'epoca il gabbiano era un semplice limoneto con una casetta a fare da "reception/direzione", un piccolo spaccio interno e quasi nulla più...
Si sono ingranditi col tempo (e co' i sordi) e attualmente sono strutture buone, entrambe mi pare che esistano dai primi anni '80.

Per rispondere a Patarix, in effetti non sono amante di mezzi come quello postato, preferendo i fuoristrada vecchio tipo, tuttavia, delle attuali ho una predilezione per diversi bestioni americani come Tahoe, Escalade e compagnia cantante, per la Forester (oltre ad altri mezzi Subaru) e per il mitico Range Rover, il quale mi è sempre piaciuto per le sua doppia faccia da mezzo tuttoterreno e fuoristrada confortevole e coccoloso: non neho cge se diventassi ricco me ne comprerei uno seduta stante, rigorosamente benzina!  ;D

pino

Citazione di: bluspazioprofondo il Febbraio 04, 2015, 12:19:57
Si sono ingranditi col tempo (e co' i sordi) e attualmente sono strutture buone, entrambe mi pare che esistano dai primi anni '80.

Per rispondere a Patarix, in effetti non sono amante di mezzi come quello postato, preferendo i fuoristrada vecchio tipo, tuttavia, delle attuali ho una predilezione per diversi bestioni americani come Tahoe, Escalade e compagnia cantante, per la Forester (oltre ad altri mezzi Subaru) e per il mitico Range Rover, il quale mi è sempre piaciuto per le sua doppia faccia da mezzo tuttoterreno e fuoristrada confortevole e coccoloso: non neho cge se diventassi ricco me ne comprerei uno seduta stante, rigorosamente benzina!  ;D

O mio Dio, dogui ha violato l'account del nuovo iscritto!  ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

france92

mi sa che ho un fratello... :o
XC90...auto definitiva! :D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Patarix il Febbraio 03, 2015, 17:54:46
Da amante di fuoristrada, secondo te in quale categoria ricade questo?

Miniappartamenti con ruote?  :P

bluspazioprofondo

Citazione di: pino il Febbraio 04, 2015, 12:47:04
O mio Dio, dogui ha violato l'account del nuovo iscritto!  ;D ;D ;D
Ahahahahahah! Brutta l'ora di pranzo, colpa mia (ho ben capito di chi parlate ;D)

Patarix

Citazione di: bluspazioprofondo il Febbraio 04, 2015, 15:59:04
Ahahahahahah! Brutta l'ora di pranzo, colpa mia (ho ben capito di chi parlate ;D)

;D ;D ;D