Menu principale

500 X

Aperto da pino, Settembre 05, 2014, 14:48:51

france92

e infatti....è il solito ZF...
menomale che hanno cestinato gli Aisin... ;D
XC90...auto definitiva! :D

tappo

Settimana scorsa c'è stata la presentazione a Foggia, presso la concessionaria dove ho acquistato la Giulietta... Sono tornato questa mattina per portare i documenti per l'immatricolazione della mia auto e le 20 500X presenti settimana scorsa sono state tutte vendute  :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Domenica scorsa quando sono andato a provarla c'era la fila per trattare l'acquisto. Non credevo ai miei occhi... Anche la Renegade gettonatissima. Ma quand'è che hai preso la Giulietta?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: tappo il Gennaio 31, 2015, 18:05:24
Settimana scorsa c'è stata la presentazione a Foggia, presso la concessionaria dove ho acquistato la Giulietta... Sono tornato questa mattina per portare i documenti per l'immatricolazione della mia auto e le 20 500X presenti settimana scorsa sono state tutte vendute  :o :o :o

Hai preso una giulietta?!!?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: tappo il Gennaio 31, 2015, 18:05:24

io non vorrei dire ma quando vidi il muletto mesi fa da noi scrissi che sarebbe stato un successo clamoroso....almeno doppio del renegade (di cui ne sto vedendo parecchi)

a melfi lavorano su 3 turni giorno e notte

ma hai preso la giuliettta???????????????? :P

tappo

Sì, ho preso una Giulietta per la mia attività di "rent a car", che andrà a sosituire la Prius  ;)

Ero partito dal dover prendere una progression 1.6 105 CV, ma poi, fatti alcuni preventivi, mi è convenuto prendere una distintive, sempre 105 CV  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Come mai non hai aperto 18 tread per decidere colore accessori allestimenti cazzi e mazzi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: tappo il Febbraio 01, 2015, 09:33:58
Sì, ho preso una Giulietta per la mia attività di "rent a car", che andrà a sosituire la Prius  ;)

Ero partito dal dover prendere una progression 1.6 105 CV, ma poi, fatti alcuni preventivi, mi è convenuto prendere una distintive, sempre 105 CV  ;)

Come mai non hai ricomprato una Prius (o una Auris), visto che ne eri così soddisfatto ?

tappo

Citazione di: Emi il Febbraio 01, 2015, 09:38:19
Come mai non hai aperto 18 tread per decidere colore accessori allestimenti cazzi e mazzi?

Perchè mi serve per il "rent a car", quindi bianca con accessori di serie  ;)

Citazione di: mauring il Febbraio 01, 2015, 10:26:24
Come mai non hai ricomprato una Prius (o una Auris), visto che ne eri così soddisfatto ?

Perchè la prius è a quota 85.000 km e ha quasi 4 anni, ne sono soddisfatto per il mio uso personale, ma per il "rent a car" non va, e io devo ragionare in "ottica lavorativa"... Purtroppo la mentalità di noi italiani non è ancora pronta per questa tecnologia....
Mi dispiace perchè perderò i miei clienti "estivi" di oltre oceano  :'(

niu

vista su strada  bella (a parte il color cremina urrendo)

dietro però servono i sensori di posteggio con quella forma.

meglio (molto) del renegade che pare su strada un cubo con le ruote!

abrasda

Citazione di: dogui il Febbraio 14, 2015, 11:02:56
vista su strada  bella (a parte il color cremina urrendo)

dietro però servono i sensori di posteggio con quella forma.

meglio (molto) del renegade che pare su strada un cubo con le ruote!

la pensavo pure io cosi....ma poi salendoce su cadadue mi sono ricredoto
meglio il renegay più comodoso dietro e con una aria più da solido

MarzulLaurus

Citazione di: Mark Mc Cormick il Febbraio 14, 2015, 11:04:26
la pensavo pure io cosi....ma poi salendoce su cadadue mi sono ricredoto
meglio il renegay più comodoso dietro e con una aria più da solido

parlando col dogui hai usato il suo linguaggio sperando che ti capisse? E' impresa vana, comunque...

Emi

Citazione di: MarzulLaurus il Febbraio 14, 2015, 14:17:41
parlando col dogui hai usato il suo linguaggio sperando che ti capisse? E' impresa vana, comunque...

Dogui ha capito che salendo sul k2....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2015, 19:02:56
Dogui ha capito che salendo sul k2....

il sunto è

500x scikkosa

renegay  comodoso

MarzulLaurus

io del renegay ho trovato scomodissima l'accessibilità posteriore.... vorrei, comunque togliermi lo sfizio di usarlo qualche giorno...