alla fine è sempre la lotus elise la risposta

Aperto da niu, Novembre 18, 2014, 16:07:14

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: dogui il Novembre 18, 2014, 17:16:11
già,  forse non ne ho avuto 2 esemplari diversi per complessivi 6 anni  ::) ::) ;D ;D

Due auto dai costi fissi ordinari in ben sei anni! E adesso cambi un'A4  con un'A3 che a mala pena avrà le ruote! E c'hai il parco auto aziendale (cioè della tua famiglia) da ben... tre auto!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: J. C. il Novembre 18, 2014, 22:17:06
Due auto dai costi fissi ordinari in ben sei anni! E adesso cambi un'A4  con un'A3 che a mala pena avrà le ruote! E c'hai il parco auto aziendale (cioè della tua famiglia) da ben... tre auto!

Ahah è vero il mio parco auto famigliare è piu grande...e ci sta tutto in garage! ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Cazzo JC e' vero! Mi ero dimenticato la brillante gestione del parco auto composto da 3 macchine, nemmeno sue....al ribasso con le linee barbon su cui installi accessori per renderle simili alle premium....
Merveilleus!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

ragazzi ma lo dovete sapere,scrivo qui da 12 anni,  che non me la prendo se mi date del barbUnass   ;D ;D

vedremo , oggi telefono per andarne a vedere una, ma non sò come la prenderà quando gli dirò che posso offrirgli il 20% di quanto è fuori su autoscout.

Emi

bhe direi che già solo per il fatto che fai perdere del tempo verrai apprezzato....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

vorrei tanto ma mi trattengo dal fare un Cazzata con la C maiuscola..

http://ww3.autoscout24.it/classified/264584435?asrc=st|as

messa cosi è stupenda!!!

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: dogui il Gennaio 14, 2015, 17:00:46
vorrei tanto ma mi trattengo dal fare un Cazzata con la C maiuscola..

http://ww3.autoscout24.it/classified/264584435?asrc=st|as

messa cosi è stupenda!!!

Con tutte le pippe su cilindrata, fisco ed altre fesserie che hai fatto... dobbiamo crederti?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

Citazione di: Raven il Gennaio 14, 2015, 17:05:38
no dai...quella nuova no!!

stupenda vera, bombata sexy, larghissima , abitacolo stretto , davanti vedi lo slargo... dietro il motorone....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaa vengooooooooooo  ;D ;D ;D

però forse la prenderei coupè (cambia niente tanto) military greenn

Fia dopo le V6 , le normali elise/exige non mi piacciono troppo femminili e piccole  ;D ;D

niu

Citazione di: J. C. il Gennaio 14, 2015, 17:08:21
Con tutte le pippe su cilindrata, fisco ed altre fesserie che hai fatto... dobbiamo crederti?

se la trovo usata (1 è a pd) mai usata
se renzi toglie il superbollo
se questo
se quello
se se se se

La vorrei , ma capisco che a quel prezzo , con quei costi fissi è follia pura oggi.

&re@

Citazione di: dogui il Gennaio 14, 2015, 17:16:31
(...)
se renzi toglie il superbollo
(...)
Questa è la battuta dell'anno, anche se siamo solo al 14/01

niu

Citazione di: &re@ il Gennaio 14, 2015, 17:19:56
Questa è la battuta dell'anno, anche se siamo solo al 14/01

dai penso che alla lunga lo toglieranno

magari inaspriranno il bollo (che è già a scalare).
dai un mezzo cosi paga 2200 euro tra tutt'e due.

&re@

Eehhh... "alla lunga" è la chiave del discorso!