Auto storiche ahi ahi

Aperto da Tarvos, Ottobre 16, 2014, 20:22:00

J. C.

Citazione di: &re@ il Gennaio 09, 2015, 10:44:09
Ok pazienterò, tanto a giorni dovrebbe chiarirsi tutto ;)

Abbi pazienza, l'ho sentito al volo prima che andasse in inculandia a far nonsoché (è veterinario)... provo a mandargli un messaggio e vedo cosa mi risponde. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

J. C.

Citazione di: J. C. il Gennaio 09, 2015, 10:47:11
Abbi pazienza, l'ho sentito al volo prima che andasse in inculandia a far nonsoché (è veterinario)... provo a mandargli un messaggio e vedo cosa mi risponde. ;)

Per me quel tizio non fa un cazzo e vive di rendita... mi ha risposto subito! :o

http://finanze.regione.emilia-romagna.it/tributi-regionali/temi/tassa-automobilistica/tariffari-tasse-auto-1/tariffario-anno-corrente/tariffario-2015-1
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

niu

i compagni pur di metterlo in quel posto a Matteo se le inventano di tutte...

nò schifo...

Nielli

Io cmq aspetto e i piani di fuga rimangono in defcon 2 ... , la prox settimana avevo combinato un agita a Pavia ... vedremo se si rimangiano la parola ... ::)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Merda, qualcuno che ragiona, incredibile.

TonyH

Ma se il bollo è di competenza regionale, che minchia di braccio di ferro fanno?
Sul serio, non capisco.
Le auto in GPL sono esentate, ma non esiste nessuna legge nazionale a riguardo...eppure.

Boh, a me pare che stiano solo tutti a pararsi il culo in modo da avere qualcuno da incolpare nel caso di malumori.....

È come per le tasse per la casa...tutti i sindaci a dare la colpa al governo, peccato che le aliquote e le esenzioni le decidano loro....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Gennaio 09, 2015, 18:59:41
Ma se il bollo è di competenza regionale, che minchia di braccio di ferro fanno?

Infatti non capisco neanche io. Assurdo.

Eppure... ecco un comunicato dell'assessore veneto al bilancio e ai tributi.   

http://www.regione.veneto.it/web/guest/comunicati-stampa/dettaglio-comunicati?_spp_detailId=2814242

???

abrasda

Citazione di: TonyH il Gennaio 09, 2015, 18:59:41
Sul serio, non capisco.
Le auto in GPL sono esentate, ma non esiste nessuna legge nazionale a riguardo...eppure.

Boh, a me pare che stiano solo tutti a pararsi il culo in modo da avere qualcuno da incolpare nel caso di malumori.....

È come per le tasse per la casa...tutti i sindaci a dare la colpa al governo, peccato che le aliquote e le esenzioni le decidano loro....

è di competenza regionale ma x es i lfriuli che è autonoma fa riferimento all'agenzia delle entrate....difatti ante sta cosa x le 20 enni non serviva asi (come da un decreto dello stato...)

&re@

Come no, per le 20enni è sempre servita l'iscrizione ASI, tranne in alcune regioni (Lombardia, Sicilia e forse altre).

(ASI o altri registri storici riconosciuti ovviamente)

TonyH

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2015, 11:41:16
Come no, per le 20enni è sempre servita l'iscrizione ASI, tranne in alcune regioni (Lombardia, Sicilia e forse altre).

(ASI o altri registri storici riconosciuti ovviamente)

Ma infatti ogni regione ha sempre legiferato sempre come gli aggradava prima. Perché adesso devono litigare con lo stato?  ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Quella non l'ho capita manco io ???

Nielli

roba vecchia , anche basilicata veneto e forse liguria non faranno finta cassa con il bollo delle old