petrolio basso, gasolio caro

Aperto da niu, Novembre 27, 2014, 09:56:59

fabrizio.b

Fb è specchio sommo del delirio collettivo odierno
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

jimb0

io non lo chiamerei delirio odierno: le masse si son sempre fatte sospingere da quello che urlava piu' forte...

Emi

Citazione di: fabrizio.b il Dicembre 18, 2014, 16:42:40
Fb è specchio sommo del delirio collettivo odierno

Il problema e' ormai il peso che i social hanno nella vita
Ci si rivolge ad un pubblico tendenzialmente muto, pensando di esser diventati leader di qualsiasi cosa, dei biscotti col cioccolato, della difesa del chiurlo di bergeggi, del nord del sud, di qualsiasi cosa, per alcuni e' un lavoro a tempo pieno,

Ed anche le aziende si adeguano, noi stiamo riprogettando tutta la comunicazione aziendale per adeguarla a linkedin, twitter e puttanate varie, che schifo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Phormula

Con il GPL sei al sicuro, non possono aumentarlo più di tanto, fin che lo si usa anche per cucinare e scaldarsi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

petrolio a 52$

ma avranno la scusa del $ in rafforzamento (quota 1,19 adesso)

fabrizio.b

visro ieri ad una pompa bianca locale , gasolio 1.320 . domani passo a fare il pieno .

niu

mauring

Sulla nuova casa farò il riscaldamento a gasolio !  ;D

jimb0

Citazione di: mauring il Gennaio 07, 2015, 09:16:19
Sulla nuova casa farò il riscaldamento a gasolio !  ;D

a rubli! brucia rubli! :D

Neo (Mr. Anderson)

A questi prezzi Dogui invece di comprare Acqua compra Petrolio...
Sicuramente è destinato a salire di molto nel medio periodo

niu

fabrizio.b

mauring

Emi

Ho fatto benzina ieri a 1,41 pensavo di aver sbagliato pompa ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin